![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao, ho intenzione di spiegare che cosa è accaduto --
Ho recentemente acquistato un nuovo portatile che aveva 'Microsoft Windows XP Media Center Edizione 2005' installato su di esso. Ho seguito le istruzioni per il backup del sistema operativo in caso avevo bisogno di ricostruire. Questo lavorato. Come il disco rigido è stato diviso in due partizioni 50GB, ho reinstallato 'Microsoft Windows XP Media Center Edizione 2005' o cercato di ... uno dei DVD è difettoso e non riesco a reinstallare 'Microsoft Windows XP Media Center Edizione 2005'. Ho un intero prodotto chiave, in modo che sto cercando di trovare una versione di prova o se qualcuno ha una copia del 'Microsoft Windows XP Media Center Edizione 2005' solo software, si può postare di me? |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
E 'molto probabile Microsoft ti invierà un CD per l'ottimizzazione dei costi è possibile fornire fornire loro un valido CD-Key.
|
|||
|
|||
|
In mancanza di ciò, se si desidera un centro media, quindi utilizzare questo http://www.team-mediaportal.com/
E 'quello che uso io ed è gratuito e ben supportato. E 'molto molto bello di qualcosa che è gratis. Gary |