![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao qualcuno sa come ottenere un movimento di sfondo sul tuo desktop. grazie |
|
| |||
| |||
| Ci sono molte animato desktop download, il problema è che sono spesso confezionati con tutto da spyware alla ricerca di virus e trojan. Il mio consiglio è di stare lontano da loro. Se non trovare quello che si potrebbe desiderare di check it out vero bene. Esegui il file tramite www.virustotal.com prima di installarlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo che ho trascorso giorni in cerca di quella che aveva il virus o sono stati troppo pesanti sulla memoria del PC e reso molto lento .. però ho fatto uno sorta di mio e scoperto che il mio errore. Ho fatto una gif immagine movimento
| |||
| |||
| Siti Web sono OK, fintanto che non supportano warez tipo di download. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Crea una pagina web in movimento sul tuo PC quindi impostare come un desktop a schermo intero oggetto.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Colori di sfondo in Dreamweaver 8 | ashish3 | Web Design, Hosting & SEO | 0 | 7 Giu 2009 15:35 |
| Fast Moving giochi migliora la capacità di movimento più lento per i giochi! | NeuroDrive | PC e Console Gaming | 1 | 4 Feb 2009 04:19 |
| Iexplore in esecuzione in background | xbaliff | Virus, Spyware e sicurezza | 27 | 12 giu 2008 18:12 |
| Contesto civile segnalazione | captaincaveman | General Software Chat | 1 | 18 nov 2007 10:02 |
| Thread Tools | |
| |