![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Sembra il mio ultimo thread sui miei compagni ha fatto il mio computer portatile andare scimmia su di me. Ho avuto un fastidio di Windows Update e riavviato in cui sono stato accolto con un bel BSOD. Riavviato, lo stesso ancora una volta, disattivare il riavvio e hanno uno sguardo al problema e che si rivela essere il driver questioni. Non è un problema, si avvia desktop a che punto i spegnere il mio computer portatile e staccare la spina (batteria è lasciato a prolungare la sua vita 1h 12m) i trovare una guida in riparazione Vista la MSKB e vi è un disco che pretende di risolvere il problema . Mi rivolgo il mio portatile e va via. Nessun allarme ed è stato immediato. Ho visto la potenza e la luce si accende prima di poter lampeggiare è andata via. A questo punto se i "grandi" provato tutti i tipi e di cosa hanno fatto ricorso a tirare fuori il disco fisso e di cercare in un altro PC, e quando i plug in qualsiasi altra macchina che non si avvia. Wont anche iniziare. Quindi, il mio disco fisso è fritto. Quello che voglio sapere è: A) Vi è di vitale importanza che le informazioni sul disco fisso, può essere recuperato? B) Ci sono tutti i controlli che posso fare così il mio nuovo disco fisso doesnt get fritto troppo? C) di chiunque altro ha avuto un problema con il recente BSOD e Windows Update? |
|
| |||||||||||||||
| |||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
| |||
| |||
| Beh, in ogni circostanza con il mio portatile HDD qualsiasi computer collegato non di boot. toglierlo e via andare. Senza l'unità nel mio portatile si avvia, i controlli DVD cant quindi fare niente altro. con essa c'è il potere a tutti. |
|
| |||
| |||
| In questo caso lei ha ragione nel pensare il disco rigido è avvitato. E anche i suoni, come se non è intenzione di tornare a farvi arrivare roba fuori. È possibile inviare al PC World o simili per cercare di recuperare, ma si riserva di addebitare un braccio e una gamba per essa. Il portatile è ancora in garanzia?
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| E 'sì mi auguro solo che posso trovare la ricevuta prima ottobre .. Dovrebbe essere uno im alright in nessun bisogno di dire che per il momento solo i file lol. So che il mio OS isnt coperti da garanzia, ma il malato controllare per vedere se il disco fisso è di essere fritto e vedere se le mie informazioni torna troppo |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Vorrei poter meglio questa etichetta, ma tutto quello che posso pensare è "più problematiche" | rosway | Sistemi operativi Windows | 0 | 4 Giu 2009 17:44 |
| Harddrive Errore su Bootup - "Errore disco" "Premere un tasto per riavviare" | ashaiba | Hardware Generale Chat | 6 | 13 mar 2009 15:56 |
| Qualcuno con tutte le "News Bot" cose. vi piace 1.000.000 di loro! | cheesepuff | Community News & Chat | 4 | 12 Mar 2008 04:48 |
| Laptop non avviare, "sintassi" o "errore del disco". | aechain | Sistemi operativi Windows | 5 | 24 gen 2008 15:45 |
| "portatile che dovrei comprare, Buchanan?", "er, mi guardo intorno" | Buchanan | Computer, Cellulari e PDA | 15 | 12 nov 2007 11:29 |
| Thread Tools | |
| |