![]() |
|
| |||
| |||
| Onestamente, non so di cosa si tratta. Ho preso vari colpi di schermo e metterle nella stessa figura. ![]() Sembra innocuo, ma mi blocca il mio monitor neri fuori e non posso avere i giochi in esecuzione o altro sarà completamente congelare il mio computer, fino al punto dove devo riavviarlo. Da quando ho perseguire una carriera in animazione, questo è un grosso problema. Un'idea di ciò che questo è di molto aiuto. Please and thank you. |
|
| |||
| |||
| Sembra la scheda video è uscire su di voi. Tempo per un nuovo uno più probabile. |
|
| |||
| |||
| Grazie. Sono sicuro di guardare la scheda video. Se è veramente il problema sto facendo un viaggio per il negozio. |
|
| |||
| |||
| Uno che o il monitor si sta andando. |
|
| |||
| |||
| Beh mi è capitato di monitor aggiuntivo in giro, ho potuto verificare su questo punto. |
|
| |||
| |||
| Non è il monitor. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh, non può essere il monitor, dato che altrimenti non potremmo vedere le linee.
E 'sicuramente la scheda GFX. Hai provato a installare nuovi driver? Controllare se la carta è gonfio di condensatori (in alto deve essere piatta) o se sono stillicidio. È la ventola ancora girando ad una velocità adeguata? Il mio sistema: Toshiba Satellite A200-28 septdecies
|
|
| |||
| |||
| Le cose più recenti che ho fatto è stato per sbaglio ho messo il mio programma di disegno a schermo intero. Poi le linee si presentò. La ventola sembra essere ad una velocità adeguata e nulla è gonfio. |