![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| hi sono andato su un sito per cercare e trovare il modo di bloccare il mio indirizzo IP, e ha risposto "Il tuo server proxy è forte Anonimo o non si utilizza proxy" che cosa significa, significa i cant essere tracciata, ed è bene, o si tratta di poveri e ho bisogno di fare qualcosa per fermare le persone sempre nel mio computer, si prega di aiuto se è possibile |
|
| |||
| |||
| Sono orribili a spiegare queste cose così sopportare con me. Ciò significa che si stanno facendo la maggior parte è possibile e in la maggior parte casi vi sarà OK. Un aggressivo hacker hanno gli strumenti per sconfiggere quasi tutti avete la sicurezza in vigore. Anche le pagine Web di Microsoft è stato violato. Usa un buon firewall. È anche possibile utilizzare un Anonimo Free Proxy Server per garantire che non si vedono. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Si prega di Need Help trovare qualche roba buona per questo CPU | Tizzy | CPU, Schede Madri & RAM | 12 | 28 agosto 2009 14:39 |
| Seo stuff | megabyte | Web Design, Hosting & SEO | 5 | 4 ott 2008 16:33 |
| Memoria e cose. | Krlll | CJ Usato Marketplace | 18 | 18 gen 2008 15:55 |
| Come installare roba | Black Magic | General Software Chat | 2 | 28 dic 2007 11:48 |
| Thread Tools | |
| |