minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff

Reply

Thread Tools
Old 19. Ott 2007, 04:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff

hi sono andato su un sito per cercare e trovare il modo di bloccare il mio indirizzo IP, e ha risposto

"Il tuo server proxy è forte Anonimo o non si utilizza proxy"

che cosa significa, significa i cant essere tracciata, ed è bene, o si tratta di poveri e ho bisogno di fare qualcosa per fermare le persone sempre nel mio computer,

si prega di aiuto se è possibile
Old 19. Ott 2007, 09:09
Moderatore del Gruppo

Default Hai bisogno di aiuto! Cosa significa questo - Ip Stuff

Sono orribili a spiegare queste cose così sopportare con me.

Ciò significa che si stanno facendo la maggior parte è possibile e in la maggior parte casi vi sarà OK.

Un aggressivo hacker hanno gli strumenti per sconfiggere quasi tutti avete la sicurezza in vigore. Anche le pagine Web di Microsoft è stato violato.

Usa un buon firewall.

È anche possibile utilizzare un Anonimo Free Proxy Server per garantire che non si vedono.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Si prega di Need Help trovare qualche roba buona per questo CPU Tizzy CPU, Schede Madri & RAM 12 28 agosto 2009 14:39
Seo stuff megabyte Web Design, Hosting & SEO 5 4 ott 2008 16:33
Memoria e cose. Krlll CJ Usato Marketplace 18 18 gen 2008 15:55
Come installare roba Black Magic General Software Chat 2 28 dic 2007 11:48
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.