minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Necessità di recuperare il file system FAT16?

Reply

Thread Tools
Old 4. Giugno 2008, 02:03
Nuovo Membro Gruppo

Default Necessità di recuperare il file system FAT16?

Ciao gente, ho un sistema che ha file system FAT16 su di esso. Ho il file sul sistema che, per qualche motivo, quindi non ho bisogno di aggiornare il che .... Ma recentemente ho avuto qualche file eliminati e ora ho bisogno di farli ritornare. Esse sono importanti per il mio uso ufficiale, e tenere una grande importanza. So che vi è un software per il recupero, ma perchè ho un file system FAT16 Immagino che non tutti i lavori su questo punto.

Please let me know la soluzione per questo problema.
Old 4. Giugno 2008, 02:51
Gruppo Donatori

Default Necessità di recuperare il file system FAT16?

Citazione:
Originalmente inviato da sorn View Post
Ciao gente, ho un sistema che ha file system FAT16 su di esso. Ho il file sul sistema che, per qualche motivo, quindi non ho bisogno di aggiornare il che .... Ma recentemente ho avuto qualche file eliminati e ora ho bisogno di farli ritornare. Esse sono importanti per il mio uso ufficiale, e tenere una grande importanza. So che vi è un software per il recupero, ma perchè ho un file system FAT16 Immagino che non tutti i lavori su questo punto.

Please let me know la soluzione per questo problema.
I file saranno ancora lì, solo la voce di directory avrà il suo primo carattere sovrascritto. Non aggiungere o rimuovere i file fino a quando non si hanno eseguire un programma di recupero.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Re-installato Windows, passa il possibile per recuperare i file protetti + privato? Samantha0101 General Software Chat 3 30 Ott 2008 10:26
Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD Cew27 Linux e OS alternativi 7 4 apr 2008 03:38
Tentativo di formato esterno (USB) HDD in FAT16, ora non viene rilevato supergeek123 Removable Media Drives & 3 31 dic 2007 16:21
Come recuperare la vista di recupero file? deepalone Sistemi operativi Windows 2 24 dic 2007 14:03
Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. jackson12 Sistemi operativi Windows 2 17 maggio 2007 02:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.