![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, ho un sistema che ha file system FAT16 su di esso. Ho il file sul sistema che, per qualche motivo, quindi non ho bisogno di aggiornare il che .... Ma recentemente ho avuto qualche file eliminati e ora ho bisogno di farli ritornare. Esse sono importanti per il mio uso ufficiale, e tenere una grande importanza. So che vi è un software per il recupero, ma perchè ho un file system FAT16 Immagino che non tutti i lavori su questo punto. Please let me know la soluzione per questo problema. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Re-installato Windows, passa il possibile per recuperare i file protetti + privato? | Samantha0101 | General Software Chat | 3 | 30 Ott 2008 10:26 |
| Come recuperare i file da Windows utilizzando Linux Live CD | Cew27 | Linux e OS alternativi | 7 | 4 apr 2008 03:38 |
| Tentativo di formato esterno (USB) HDD in FAT16, ora non viene rilevato | supergeek123 | Removable Media Drives & | 3 | 31 dic 2007 16:21 |
| Come recuperare la vista di recupero file? | deepalone | Sistemi operativi Windows | 2 | 24 dic 2007 14:03 |
| Qualcuno mi può guidare come si fa a recuperare alcuni dei miei file eliminati. | jackson12 | Sistemi operativi Windows | 2 | 17 maggio 2007 02:21 |
| Thread Tools | |
| |