![]() |
|
| |||
| |||
| Hey Guys ... Sono stata oggi la lettura di un argomento sul hacking (non che io sono un hacker, naturalmente). Ho trovato che può collegare al computer tramite 'condivisione di file e stampanti' usando NetBIOS. Ho seguito un semplice tutorial e ha deciso che volevo vedere se posso ottenere in mio computer, solo per vedere se la mia sicurezza è abbastanza buono. ![]() Allora sono andato su un computer e amici 'ping'ed me usando il mio indirizzo IP. Ho Outpost Firewall Pro 2009 e un risultato (n. pacchetti ricevuti) Poi ho girato avamposto firewall off e ha ricevuto tutti i pacchetti inviati ... Dopo il ping mio PC e la ricezione di dati da esso ho deciso di provare a hack usando NetBIOS. Questo è stato il mio comando: nbtstat-a <myipaddress> Questo è di portare la macchina remota NetBIOS tabella, tuttavia portato 'host non trovato'. I miei amici computer non è connesso al mio tramite un server o nulla, infatti il suo non è collegato ad esso a tutti, solo attraverso internet. NetBIOS non funziona solo su una rete locale di computer (cioè su più computer collegati tra loro tramite un server?) ![]() Oppure avete solo bisogno di una connessione a Internet, o sto facendo alcuni comandi sbagliato, vorrei davvero per testare la mia sicurezza, si può aiutare? Grazie a chiunque sia in grado di ... come al solito ![]() Scusa i cant aiutare chiunque sia ultimamente, mi è stato davvero occupato, che non mostra i dont con me piuttosto crappy risposte comunque lol ... |
|
| |||
| |||
| E 'importante che il tuo firewall (router?) Blocchi netbios su Internet, vale a dire, su TCP / IP. Inoltre, in un hotspot Wi-Fi, non dovresti avere alcun cartelle condivise. Vai a rgc.com per verificare se il vostro setup è sicuro. Eseguire il programma di Shields Up.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Collegarsi a Internet su un altro computer via Bluetooth | marky7890 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 21 apr 2009 12:59 |
| Monitor non il collegamento con il computer | satellite08 | Hardware Generale Chat | 6 | 20 gen 2009 12:01 |
| Computer non se la connessione tramite router wireless è lavoro! | dfr200764 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 2 Ott 2008 10:42 |
| Posso interrompere il mio computer da automaticamente la connessione a una rete pubblica? | buuuddy | Reti, Modem & VoIP | 1 | 20 lug 2008 14:03 |
| Uso netbios | antbann | Reti, Modem & VoIP | 1 | 3 Giu 2008 09:00 |
| Thread Tools | |
| |