![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena ricevuto un computer con 3gigs di ram e 320HDD. Dual Processor, ecc, ecc, Se dovessi installare XP in là e sarebbe in esecuzione? Grazie in anticipo, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questione non ha senso.
| |||
| |||
| Il diritto sul modo in cui ho formulato la domanda. Ho comprato un nuovo desktop con le specifiche di cui sopra. Se l'installazione di Windows XP Pro, che è gestito come un campione? 3gigs di ram dovrebbe rendere abbastanza veloce Vorrei immaginare. Quindi devo installare xp pro o mantenere in funzione, con Vista SP1? Solo i vostri pensieri su questo è ciò che farò il mio determation da. Molte grazie a voi due, MPenney |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Resta con Vista SP1. Perché adottare un passo indietro. XP è vecchio, è il nuovo Vista. Sono in corso di aggiornamento per tutti i nostri computer a casa e ufficio a Vista questa pausa natalizia, e potrebbe arrivare fino a data.
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
![]() E sì, vorrei dire bastone con Vista SP1 a meno che non si sono effettivamente dei problemi con esso. Il mio sistema: Prima OC
|
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo è un passo indietro, non mi trovano di tutti i problemi di compatibilità, anche se è possibile impostare per l'esecuzione in XP. Ma Windows 7 è venuta fuori, come ben presto. Una volta che abbiamo utilizzato per Vista (che ho avuto sul mio portatile) non era male, espacially facendo alcuni tweeks, ci sarà sempre Windows 7 nel mese di sicuro su ogni nuova stazione acquistato. E ho notato che si sta ancora utilizzando sia xp, che isnt una cosa negativa. Il passaggio da Vista a Windows 7 presto e Vista è stato fuori * 2 anni?) Ogni pensiero al riguardo? |
|
| |||
| |||
| Beh, se avete una copia di Vista che è possibile mettere su, farlo, se è necessario acquistare uno, vorrei dire bastone con XP (mi dispiace dal modo ho letto che è suonato come aveva pensato che una copia, ma ora da ciò che il tuo dire, suona come non è), tuttavia non credo che vi sia più differenza tra Vista e Windows 7, come ci è stato tra XP e Vista. |
|
| |||
| |||
| Microsoft non ha mai avuto intenzione di avere un grande divario tra ME e XP, e ha giurato non ci sarà mai un grande divario di nuovo. Windows 7 - Si è venuta, ma è molto lontano. Essa può essere il nuovo computer alla fine del 2009 intorno a Natale, ma chi lo sa. Ho anche una teoria che molti dei luoghi di saltare del tutto Vista e XP su rotolo da Windows 7. Thingie Come detto, vi è anche meno o di una differenza tra Vista e 7.
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Perché è il sistema operativo che viene installato e non hai modo di reinstallare il sistema operativo? Sarebbe bello se si gettò in un iso di esso con il tasto per l'uso se si hanno a che fare un'installazione pulita. Potete contattare il produttore e chiedere uno o c'è un modo per raccontare ciò che è tuo seriale? Mento non deve essere un metodo di hacking più o meno, ma se avete la necessità di prendere in prestito someones perché cui desidera effettuare il pagamento di $ per il disco. Si prega di non prendere questo commento nel modo sbagliato. Come sempre, Grazie, ServerGuy MPenney |