![]() |
|
| |||
| |||
| Se si acquista un computer e il software è alreay su IIS vi Esiste un modo per masterizzare un manualmente il backup del sistema operativo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È possibile ottenere il software di clonare il vostro hard disk a un tipo di file zip.
| |||
| |||
| Siete a conoscenza di qualsiasi software che clonare il sistema operativo a un file Zip. Dopo è zippato come si fa a farlo ricaricare è autonomo. Nuova Vista e uno è vecchio ha XP Pro Sp3 e ho pensato che era un appiccicoso in cui è possibile aggiungere su entrambi? |
|
| |||
| |||
| freeware che cosa volevo dire, Lei aveva un bastone di XP e Vista .... Qual'è il vantaggio di avere entrambi lì? |
|
| |||
| |||
| è uno trere; collegamento comparng i due togerher <M Molte Grazie, |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Avrete bisogno di creare i propri dischi di ripristino utilizzando la partizione. Fare riferimento al manuale per i dettagli, perché il nome del preinstallato utilizzata per questo varia da produttore a produttore. Per quanto riguarda il recupero, devi avviare la console di recupero (di solito il tasto F12) e selezionare l'opzione di ripristino del sistema. Si chiederà poi il recupero di DVD. |
|
| |||
| |||
| Grazie a tutti. I'll get con il manafacture e creare un disco di recupero se nulla è stato per andare storto. MPenney |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Computer infetto, perdendo di spazio su disco! | bloomyisia | Virus, Spyware e sicurezza | 30 | 4 maggio 2009 12:46 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| Nuovo computer non Leggi disco di Windows | Danlennon3 | General Software Chat | 1 | 6 Mar 2009 03:41 |
| Nessun disco rigido installato sul mio computer TT | link590o | Removable Media Drives & | 5 | 5 gen 2008 17:11 |
| Thread Tools | |
| |