![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, ho ordinato e sono emozionato come un bambino grande attesa per il mio nuovo portatile 160gig disco rigido interno da consegnare. Quando si installa sto utilizzando la possibilità di calciare Microshaft una volta per tutte e installare Ubuntu. L'unico problema è che ho un paio di compiti ho bisogno di fare su una base regolare, come utilizzare un software di editing per aggiornare il mio Pronto (utente progettazione controllo remoto), che parla tramite la porta USB e di aggiornare il mio decoder satellitare tramite un cavo NUL 9 pin, Farò anche nel prossimo futuro si desidera collegare il computer a una webcam allegata al mio telescopio, sono un uomo con molti hobby. Il mio problema è che la maggior parte di queste attività sono principalmente catering per XP software del sistema operativo, ma non voglio essere tenuto prigioniero per XP, solo perché di questo. Una volta che ho installato ubuntu sto pensando di installare VMWare e si domandava che cosa molti di voi là fuori, che hanno molto più esperienza di me, in grado di fornire consulenza su come questo software è competente per l'esecuzione di Windows XP all'interno di Linux che richiedono di passare sul per informazioni hardware connesso. Si prega di non consigliare una duplice opzione di avvio, come io sono determinato a fare il break e Ubuntu sarà la mia unica e operativo system.Thanks |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non credo che si sarà in grado di realizzare ciò che vuoi a meno che non si possono ottenere driver Linux per davvero. Perché non solo avere un dual boot?
|
| |||
| |||
| Mi dice la vostra scommessa migliore potrebbe essere quella di usare WINE. Si tratta di una implementazione open source delle API di Windows sopra X, OpenGL, e Unix. Vai qui per check it out: http://www.winehq.org/ |
|
| |||
| |||
| Grazie serverguy, ma come ho detto io veramente non si vuole un sistema dual boot. Il VMWare è un desktop virtuale che si può installare XP e ho imparato che, poiché si può anche installare i driver in modo che il motivo per cui non si pensa che il lavoro. E 'solo a me sembra che, se ho il computer per fare una 10 minuti di lavoro si impiega 30 minuti a piedi, perché questo gli aggiornamenti e gli aggiornamenti che in questo momento e che è ciò che voglio uscire da. Si parla di Ubuntu potrebbe avere problemi con la configurazione a prima, ma una volta fatto gli aggiornamenti ar molto più logico e fare ciò che si dicono contrari a come fare cose dietro le spalle. Penso che il VMWare può essere la risposta ai miei problemi, ma come lei dice quello che fate vorrei sapere le ragioni. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| IE 8 non è supportato in questo sistema operativo | BreannaRice | Browser Web e FTP Clienti | 0 | 19 Giu 2009 02:35 |
| Il sistema operativo preferito? | KanoakaVirus | General Software Chat | 39 | 28 mar 2009 15:39 |
| Quale sistema operativo? | tomthedrummer1992 | Sistemi operativi Windows | 5 | 12 maggio 2008 14:20 |
| Sistema Operativo e Ram | megabyte | CPU, Schede Madri & RAM | 8 | 8 Nov 2007 16:34 |
| Qual è il miglior sistema operativo Linux (sistema operativo) è? | nicene98 | Linux e OS alternativi | 3 | 30 Mar 2007 18:21 |
| Thread Tools | |
| |