minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Newbie trova un nuovo problema con il download

Reply

Thread Tools
Old 9 Novembre 2007, 18:54
Membro Gruppo

http://www.freeserifsoftware.com/sof...us/default.asp

Sto cercando di scaricare un software libero ma è driviing mi pazza. Ho cercato per un meno 2 ore

i didnt ottenere la chiave e registation anche il download didnt chiedere per il mio indirizzo di posta elettronica. Mi hanno cercato per ore di accesso in più la foto 6. sembra che ho scaricato, ma ogni volta che l'accesso, i passare attraverso un sacco di fasi, ma dopo i finire i passare attraverso un altro stadio. passare attraverso i 2 fasi e la sua continueious come un cerchio.

Apprezzo il vostro consiglio su come farlo funzionare. grazie
Old 9 Novembre 2007, 19:18
Moderatore del Gruppo

Avete messo la tua e-mail nel modulo di registrazione?

Old 9 Novembre 2007, 19:42
Moderatore del Gruppo

Beh ero interessato così ho scaricato. È andato bene, ma non ho ancora ricevuto una chiave di registrazione o.

Fammi sapere, ho qualche buona foto è possibile guardare i programmi in. Anche se è buono anche Serif, ma hey, se cant ottenere il diritto di registrazione non è possibile utilizzarlo.

Old 9a novembre 2007, 20:58
Membro Gruppo

dove non vi era per me di mettere un indirizzo e-mail. Volevo. Devo fare qualcosa di sbagliato.

è il luogo in cui si chiedono per indirizzo di posta elettronica.

ho scaricato, ma è didnt mi chiedo per la mia e-mail.

-----------

ogni volta che ho aperto, esso mi chiede di eseguire o annullare l'operazione. Naturalmente i premere Esegui.

è poi mi chiede di fare i desideri rimuovere completamente l'applicazione selezionata di tutti i suoi componants. i premi non si doesnt fare qualsiasi cosa. poi premere i sì si dice manutenzione finale.

poi premere i run.

poi si dice anche per l'installazione guidata sheiled

poi premere i prossimi

accordo di licenza e premere i sì.

dice il nome utente ken

nome della società buona stella

allora dire che la cartella

successivo

che porta fino utente informatin, destinazioni di directory, componants (fondamentalmente per confermare le informazioni digitate i pollici

successivo
insheildwizardcomplete

finale.

il processo continua e continua, il suo stesso più e più volte
Old 9 Novembre 2007, 21:03
Moderatore del Gruppo

Abbastanza strano, si potrebbe andare ad aggiungere / rimuovere i programmi e vedere se è stato installato, in caso affermativo disinstallarlo da lì e quindi provare un nuovo download.

Old 9 Novembre 2007, 21:15
Moderatore del Gruppo

Inoltre, non ho ancora ricevuto la chiave di licenza.

Old 9 Novembre 2007, 21:25
Membro Gruppo

già provato questa

Citazione:
Originalmente inviato da evilfantasy View Post
Abbastanza strano, si potrebbe andare ad aggiungere / rimuovere i programmi e vedere se è stato installato, in caso affermativo disinstallarlo da lì e quindi provare un nuovo download.
Old 9 Novembre 2007, 21:35
Moderatore del Gruppo

Vorrei passare, se essi non possono avere l'installazione di destra, non raccontare quello che potrebbe essere bug nel programma stesso.

Check out

The Gimp 2.4.1 <- 14.50MB scaricare ma è gratis e ha tutto.

Paint.NET 3,10

IrfanView 4,10

Questi sono solo alcuni da questa pagina. http://www.filehippo.com/software/graphics/ Alcune non liberare un po '.

Old 10 novembre 2007, 20:37
Moderatore del Gruppo

Ebbene ho ricevuto la chiave di registrazione.

Come vanno le cose con tutto?

Old 11 novembre 2007, 02:33
Membro Gruppo

Ebbene ciò che devi fare, una volta che l'avete installato (installazione completa) è andare al menu di avvio e di cercare un collegamento ad esso. Quando si esegue il programma per la prima volta, si dovrebbe ottenere una finestra di dialogo che chiede di inserire la tua e-mail per la registation codice.

______

Ho usato per l'utilizzo di questo, ma è messo un intero carico di impostazioni, in modo che ho disinstallato.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.