![]() |
|
| |||
| |||
| Io sono tornato da qualche giorno di vacanza e avviato GT Legends. Quando ho iniziato una sessione ed è entrato il garage, il mio schermo è andato in bianco e mostrato un messaggio di assenza di segnale, come quando il monitor isnt collegato al PC. Credo che sia solo quando sono visualizzati in 3D grafica, perché è bene nei menu. Avevo scaricato i driver più recenti pochi giorni fa i dont così sembra che. E 'solo preoccuparsi di me, perché i cant riprodurlo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Suona come driver di grafica, prova di nuovo a rotazione prima di aggiornarli.
| |||
| |||
| spiacenti, i dont know-how per gestire i conducenti . potreste dirmi come per favore:) grazie |
|
| |||
| |||
| Ho appena installato gli ultimi driver nvidia, ma mi da ancora avuto l'assenza di segnale cosa. Ho bisogno di disinstallare i vecchi driver? se sì, come? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| sì. vai alla proprietà del sistema (Start -> Pannello di controllo -> sistema o Windows chiave / Pause-Break) e premere Hardware, quindi Gestione periferiche. trovare la tua scheda grafica sotto schede video, fate clic destro e premete disinstallazione. potrai passare attraverso una procedura guidata, monitor può spegnere e poi di nuovo quando Windows installa il driver di default. da lì solo installare i driver che hai scaricato di nuovo
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nessun segnale di ingresso provato di tutto, hanno bisogno di aiuto! | dosgriffins | Hardware Generale Chat | 13 | 3 apr 2008 10:09 |
| Segnale di gamma superiore, Help me please | slipend | General Software Chat | 6 | 23 nov 2007 10:06 |
| Del segnale wireless | scrivomcdivo | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 22 nov 2007 08:13 |
| Di cosa ho bisogno per il segnale più forte? | embassy0808 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 16 lug 2007 06:40 |
| Aumentare il segnale | mcbee | Reti, Modem & VoIP | 11 | 11 maggio 2007 04:48 |
| Thread Tools | |
| |