![]() |
|
| |||
| |||
| Riproduzione di GT Legends lo schermo diventa nero e ad un avviso nessun segnale viene visualizzata al centro dello schermo e l'unico modo per farlo tornare alla normalità è Spegnere il PC dal tasto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Caratteristiche del sistema? Hai provato a pulire le ventole / griglie di fuori? Possibile surriscaldamento. Inoltre, controllare la ventola della scheda grafica non è al sacco a.
|
| |||
| |||
| 2.8GHz Pentium D Gigabyte 8800GT 512MB 2,5 GB di RAM Per essere onesti, io non credo che sia un surriscaldamento, perché posso giocare Crysis senza problemi di calore. Una cosa però: mi sembra di farlo in modalità Carriera apposto a correre libero. |
|
| |||
| |||
| Suona come il gioco, se poi accade in una sola partita. Tentativo di aggiornare il DirectX? Prova anche a reinstallare il gioco.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dont try this at home | redden137 | Custodie & Power Supplies | 16 | 2 Ott 2008 08:41 |
| Nessun segnale | jonathansp | General Software Chat | 4 | 7 Ago 2008 20:27 |
| Ho bisogno di aiuto e i dont know where to go? | Sasquatch | Hardware Generale Chat | 12 | 22 Mar 2008 04:36 |
| Hai bisogno di aiuto per i dont know-how di utilizzarlo? | Cew27 | Custodie & Power Supplies | 6 | 25 dic 2007 15:39 |
| Hai bisogno di aiuto, ma dont kno wat con | bighugga | Multimedia & Codecs | 4 | 26 Ago 2007 10:18 |
| Thread Tools | |
| |