![]() |
|
| |||
| |||
| i download di un software ma cant eseguire. come mio desktop appare un po 'disordinato. Sono nuovo di computer. il programma o cosa sul mio desktop è chiamato documento spettatore. sembra che il suo mezzo in giù caricato o qualcosa del genere. ho portato un prodotto su internet. è un software per la gestione e il secondo mercoledì è un modello software per creare il mio sito. che è il motivo per il download gratuito dei programmi. se non i wont beable vedere. Che cosa devo fare |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non ho idea di cosa diavolo stai su circa, mi spiace.
| |||
| |||
| Qual è il nome del programma che si sta tentando di utilizzare e stai cercando di disinstallarlo? |
|
| |||
| |||
| ciao ho appena ordinato il problema di sì !!!!!Ho chiamato l'azienda che è in America e mi hanno detto che cosa fare, passo dopo passo. il software è diverso dal Regno Unito e in America o qualcosa . tutti i suoi risolto ora |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dire qualcosa sul tuo post prima | Mike0001 | Off Topic Discussione | 35 | 25 nov 2008 15:54 |
| * Post * | gaza14 | Hardware Generale Chat | 2 | 21 Mar 2008 15:35 |
| Si prega di aiuto, di nuova costruzione, non POSTO | kebertxela | Hardware Generale Chat | 2 | 28 gen 2008 10:22 |
| Pubblica il tuo pc spec qui! | Cew27 | Hardware Generale Chat | 16 | 25 gen 2008 07:58 |
| First post | Kailash1909 | Introduce Yourself Qui | 3 | 8 dic 2007 11:00 |
| Thread Tools | |
| |