![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao, un nuovo membro, il mio problema è che il mio computer si avvia solo in "safe mode", se io cerco in modalità normale l'unica cosa sullo schermo in moiuse il puntatore, non può entrare in Gestione periferiche o qualsiasi altra cosa. Il mio computer è una macchina con 2000 e 1-256 e 1-128 ariete memory.O / p syst. Windows XP Proff. con tutti gli aggiornamenti fino a circa una settimana fa. Eventuali suggerimenti? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benvenuti a CJ!
Avvio in modalità provvisoria, aprire il computer, fate clic destro sul disco rigido, poi proprietà, poi Strumenti, quindi il controllo degli errori. Controlla automaticamente la correzione degli errori e iniziare, sarà probabilmente necessario un riavvio. Questo file di correggere eventuali errori e risolve un sacco di problemi, in mancanza di tale I'd do uno riparazione XP utilizzando il CD del sistema operativo. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Salve. hanno trovato la soluzione al mio problema, ho avuto 2-programmi antivirus in esecuzione, thougt ho disinstallato, ma il primo sembra essere tranquillamente thje in esecuzione in background, ha dovuto approfondire il Registro di sistema per risolvere questo fatto. Adesso gli stivali come dovrebbe fare. DAVE |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Il mio sistema: Home Build
|
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
|
| |||