minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Prodotti open source o micro soft prodotti?

Reply

Thread Tools
Old 3 marzo 2007, 01:27
Nuovo Membro Gruppo

Default Prodotti open source o micro soft prodotti?

Ciao a tutti,
Open source o micro morbido che quello che preferisci? potreste dirmi il motivo per cui si preferisce è?

Io preferisco open source È products.Because dare soluzione migliore e ridurre i costi di investimento mio ..

Saluti,
Old 14 marzo 2007, 10:10
Membro Gruppo

Assolutamente open source per molti motivi, il numero uno in corso di costo.

Il problema nasce quando si dispone di centinaia di computer nella vostra azienda, trovare qualcuno a risolvere i problemi con esso. Microsoft molte persone hanno ricevuto una formazione per mantenere i loro prodotti, ma trovare qualcuno a guardare dopo una suite di software Open Source è molto più difficile.
Old 14. Marzo 2007, 10:17
Amministratore del Gruppo

Ho un buon esempio con la recente forum di aggiornamento.

Quando ho installato open source libero forum, ho trovato molto sostegno quando non ho voluto annuncio seo mod ecc

VBulletin tuttavia non è 1, sul sostegno e la sua pagato solo modded pagato da altre organizzazioni come vBSEO.

Da un angolo di sostegno che preferisco avere il sostegno, piuttosto che il risparmio sul prezzo.

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 14. Marzo 2007, 10:27
Membro Gruppo

VBulletin usare e con un MIRIAD di hacks e mods, trasformato in un sito completamente funzionante, è un ottimo pezzo di software.

Posso essere d'accordo con Dave sul forum problema, il software libero non può essere sostenuta come pure pagato. Pensateci, la gente a Vb sono pagati per risolvere i nostri problemi, le persone a progetti open source non lo sono. Essi risolvere bug nel loro tempo libero.
Old 15 marzo 2007, 08:31
Membro Gruppo

Open source, la tecnologia può essere accettata se è un vincolo di bilancio. Problemi di cui circa open source sono più sul web script. Ci sono stabili con applicazioni open source popolari proprietarie controparte. Ad esempio GIMP per Photoshop per Windows Linux, MySQL per MSSQL, e molti di più. La crescente popolarità di open source è la riduzione del costo di applicazioni proprietarie. La linea di fondo è open source e software proprietari possono coesistere.
Old 17 marzo 2007, 06:24
Membro Gruppo

Open source, mi piace perché mi piace che il "fai da te" è parte. Ultimamente, le aziende sono venuta fino a coprire lo spazio vuoto che nel servizio e sono anche sostenendo l'evoluzione attraverso le donazioni, che è grande.

Niente è veramente libera, hai un costo del denaro o di tempo. È bene avere la possibilità di scelta.

Sandra.:)
Old 17 marzo 2007, 21:08
Membro Gruppo

In un certo senso mi piace tanto! Perché, se fossi di installare un sistema operativo Linux sul mio computer allora sarebbe una sfida, perché mi sarebbe poco sostegno.

Se dovessi installare il sistema operativo Windows quindi so che vorrei essere sostenuta e non ho potuto andare storto!

Entrambi hanno il loro massimo e negativi!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Software per la gestione del Magazzino - Utilizzo di codici a barre sui prodotti tama4tama Office Suites & Applicazioni 1 4 Giu 2009 04:41
Open source soluzione affidabile server DNS syer Linux e OS alternativi 0 30 maggio 2009 18:03
Open source di editing video soft pest79456 Multimedia & Codecs 1 26 gen 2009 04:22
My open source divagazioni / news Cew27 Linux e OS alternativi 2 12 Ott 2008 10:46
Open Office e Mirco morbido ufficio ken979 Office Suites & Applicazioni 2 12 Ago 2007 04:22
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.