![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Open source o micro morbido che quello che preferisci? potreste dirmi il motivo per cui si preferisce è? Io preferisco open source È products.Because dare soluzione migliore e ridurre i costi di investimento mio .. Saluti, |
|
| |||
| |||
| Assolutamente open source per molti motivi, il numero uno in corso di costo. Il problema nasce quando si dispone di centinaia di computer nella vostra azienda, trovare qualcuno a risolvere i problemi con esso. Microsoft molte persone hanno ricevuto una formazione per mantenere i loro prodotti, ma trovare qualcuno a guardare dopo una suite di software Open Source è molto più difficile. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ho un buon esempio con la recente forum di aggiornamento.
Quando ho installato open source libero forum, ho trovato molto sostegno quando non ho voluto annuncio seo mod ecc VBulletin tuttavia non è 1, sul sostegno e la sua pagato solo modded pagato da altre organizzazioni come vBSEO. Da un angolo di sostegno che preferisco avere il sostegno, piuttosto che il risparmio sul prezzo. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| VBulletin usare e con un MIRIAD di hacks e mods, trasformato in un sito completamente funzionante, è un ottimo pezzo di software. Posso essere d'accordo con Dave sul forum problema, il software libero non può essere sostenuta come pure pagato. Pensateci, la gente a Vb sono pagati per risolvere i nostri problemi, le persone a progetti open source non lo sono. Essi risolvere bug nel loro tempo libero. |
|
| |||
| |||
| Open source, la tecnologia può essere accettata se è un vincolo di bilancio. Problemi di cui circa open source sono più sul web script. Ci sono stabili con applicazioni open source popolari proprietarie controparte. Ad esempio GIMP per Photoshop per Windows Linux, MySQL per MSSQL, e molti di più. La crescente popolarità di open source è la riduzione del costo di applicazioni proprietarie. La linea di fondo è open source e software proprietari possono coesistere. |
|
| |||
| |||
| Open source, mi piace perché mi piace che il "fai da te" è parte. Ultimamente, le aziende sono venuta fino a coprire lo spazio vuoto che nel servizio e sono anche sostenendo l'evoluzione attraverso le donazioni, che è grande. Niente è veramente libera, hai un costo del denaro o di tempo. È bene avere la possibilità di scelta. Sandra.:) |
|
| |||
| |||
| In un certo senso mi piace tanto! Perché, se fossi di installare un sistema operativo Linux sul mio computer allora sarebbe una sfida, perché mi sarebbe poco sostegno. Se dovessi installare il sistema operativo Windows quindi so che vorrei essere sostenuta e non ho potuto andare storto! Entrambi hanno il loro massimo e negativi! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Software per la gestione del Magazzino - Utilizzo di codici a barre sui prodotti | tama4tama | Office Suites & Applicazioni | 1 | 4 Giu 2009 04:41 |
| Open source soluzione affidabile server DNS | syer | Linux e OS alternativi | 0 | 30 maggio 2009 18:03 |
| Open source di editing video soft | pest79456 | Multimedia & Codecs | 1 | 26 gen 2009 04:22 |
| My open source divagazioni / news | Cew27 | Linux e OS alternativi | 2 | 12 Ott 2008 10:46 |
| Open Office e Mirco morbido ufficio | ken979 | Office Suites & Applicazioni | 2 | 12 Ago 2007 04:22 |
| Thread Tools | |
| |