![]() |
|
| |||
| |||
| Ho bisogno di effettuare l'aggiornamento da Windows ME a Windows XP, qualcuno può dirmi come faccio a tutto il backup di Outlook Express per un facile ripristino dopo la reinstallazione di Windows? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| In Outlook Express dal menu sulla barra degli strumenti trovare ...
| |||
| |||
| Grazie per i suggerimenti, ma ho trovato una soluzione perfetta per mantenere la mia e-mail sicure. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Outlook Express / Problemi | mpenney | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 7 | 12 Ott 2008 01:51 |
| Outlook Express | Hemul14 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 26 nov 2007 11:01 |
| Potete fare un backup di Outlook Exp e mail? | hodgey1968 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 13 Ott 2007 07:13 |
| Problema Outlook Express 6 | HistoryGirl | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 5. Set 2007 09:33 |
| Utilizzo di Outlook Express 1GB + | Yeppi0 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 13 | 15 Ago 2007 13:27 |
| Thread Tools | |
| |