![]() |
|
| |||
| |||
| Ehi, Sono queste Packard Bell Maestro dischi che ho usato con successo numerose volte, ma per qualche motivo hanno appena smesso di lavorare. Il processo di solito va in primo luogo come il computer inizia a leggere il disco 1, ma poi mi chiede per la mia macchina il numero di serie che si inserisce, e poi mi appare un messaggio che dice "Errore 2". Quando faccio clic su OK mi prende una schermata nera poi dice: "Esci dal OEMSETUP" Vorrei sottolineare che il processo di recupero mai utilizzato per chiedere a me per un numero di serie. Si prega di aiutare se possibile. Ho un disperato bisogno di pulitutto mio disco rigido ed è solo la guida di me fino al muro. Salute. |
|
| |||
| |||
| Quale sistema operativo è in esecuzione e sulla dischi? Windows Vista svolge dopo una certa quantità di installazione da lo stesso numero di serie. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Packard Bell Easynote R1938 wireless aiuto | gorevan | Reti, Modem & VoIP | 3 | 25 maggio 2008 14:34 |
| Packard Bell Monitor TFT | ashmehta | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 29 gen 2008 12:14 |
| Packard Bell 2422 | chrisc90 | PC e Console Gaming | 2 | 4 Gen 2008 18:59 |
| A proposito di hardware del computer Packard Bell 7650, Qualsiasi aiuto è apprezzato! | CompMadness84 | Hardware Generale Chat | 7 | 29 maggio 2007 09:12 |
| Packard Bell Lappys | jeystone | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 7 maggio 2007 07:24 |
| Thread Tools | |
| |