![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao a tutti Sono appena entrato in possesso di un computer portatile con Windows Vista id come partizionare il disco rigido e installare Windows XP in modo che ho una doppia opzione di avvio, ma non è sicuro che è il miglior software per fare in modo che su Vista e ha chiesto la consulenza necessaria la sua esecuzione Home Premium v lenta ma grazie per la consulenza
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Date un'occhiata a questo QUI, Che dovrebbe aiutare l'utente
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| cheers m8 si prova quando i nuovi o / s espresso
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| |||
| |||
| hi m8 Ha la procedura, come descritto da 1-4, ma quando riavviato quando si couldnt trovare il nuovo disco, e ho perso 30GB, tutte le idee su come farla?
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Avete creato la nuova partizione? ..... in caso contrario, andare al Pannello di controllo / Strumenti di Amministrazione / Gestione computer / Gestione disco .... si dovrebbe vedere spazio non allocato, con cui creare la partizione.
| |||
| |||
| dispiace che il mio tempo per rispondere philthomas, quando guardo il c auto dal mio computer ha circa 90gb di spazio, quando ci si trova in gestione del disco mostra 127gb e spazio non allocato in modo non sembra essere scomparsa
|
| |||
| |||
| così come tutte le idee per recuperare di nuovo ragazzi?
|
| |||
| |||
| Puoi fare uno screenshot di quello che mostra in Gestione disco |
|
| |||
| |||
| hanno cercato di fare screenshot doesnt ma sembra funzionare, ma ancora nella stessa posizione dopo aver perso 30 gb di hard disk
|
| |||
| |||
| Puoi descrivere esattamente ciò che viene visualizzato in Gestione disco quindi .... nel pannello centrale superiore e inferiore della finestra. Sembra a me, come se aver ridotto l'unità C:, ma non ha creato la nuova partizione, ma è difficile consigliare correttamente, senza vedere ciò che stai vedendo |