minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

PC non può essere avviato dal disco: Aiuto Pls ...

Reply

Thread Tools
Old 9 dicembre 2007, 11:36
Nuovo Membro Gruppo

Default PC non può essere avviato dal disco: Aiuto Pls ...

Hey guys, ho visto un Compaq PC desktop che non boot dal disco di XP Home Edition. Ecco che cosa succede. Ho messo nel lettore CD e riavviare il comp. Quindi, viene visualizzato "Premere un tasto qualsiasi per fare il boot da CD ..." La finestra di dialogo si avvia il cronometro e .... appare dopo la parola CD. A questo punto se si preme un tasto della tastiera che farà una delle due cose

1) il timer si ferma a "da CD ..." e non dal disco di avvio

2) il timer non si ferma e la volontà di boot come un normale

Sto utilizzando una tastiera USB per questo, ma ho cercato di collegare in a PS / 2 e triste allo stesso modo ottenere risultati. Eventuali suggerimenti o soluzioni ho potuto provare sarebbe molto apprezzato .
Old 9 dicembre 2007, 12:07
Amministratore del Gruppo

Tastiera USB non funziona in DOS.

Per quale motivo si vogliono fare il boot del CD di XP?

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 9 dicembre 2007, 19:26
Nuovo Membro Gruppo

Ok, punto preso. Ho usato un PS / 2 a USB per collegare la tastiera per la tastiera PS / 2 slot. Stesso problema. Non ho alcun takers per questa roba?

Il mio obiettivo ora per fare questo sta facendo un'installazione pulita di XP. Pulire tutte le vecchie cose e cominciare da fuori di nuovo.
Old 9 dicembre 2007, 21:24
Nuovo Membro Gruppo

Ho avuto problemi con le periferiche USB durante la fase di post. Prestate attenzione alla vostra tastiera. Dose di luce che fino a tutti? Se non si riceve alcuna risposta durante l'avvio, ma si illumina quando le finestre id inizia quindi trovare un regolare ps2 tastiera. Ho avuto lo stesso problema quando ho voluto reinstallare xp. Sono anche utilizzando un basso costo $ 10 usb della tastiera in modo che possa essere il motivo per cui si è in ritardo durante il conto alla rovescia.
Old 16 Dicembre 2007, 12:38
Nuovo Membro Gruppo

Sì, ti illuminano e, a volte, a volte non. Quando si accende, mi preme un tasto e il 'boot dal disco' dialogo congelare. Questo mi spinge noci ...
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows ve0804 Removable Media Drives & 6 14 maggio 2009 14:42
Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio joebeaven Removable Media Drives & 10 18 mar 2009 17:39
Boot Disk Fail ...? ikitikitembo Sistemi operativi Windows 1 29 dic 2007 19:08
Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD mosseye Sistemi operativi Windows 3 21. Set 2007 04:59
Aiuto! Disco non è valido dopo aver provato a duello-boot yellowbus Sistemi operativi Windows 4 15 Ago 2007 15:30
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.