![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Hey guys, ho visto un Compaq PC desktop che non boot dal disco di XP Home Edition. Ecco che cosa succede. Ho messo nel lettore CD e riavviare il comp. Quindi, viene visualizzato "Premere un tasto qualsiasi per fare il boot da CD ..." La finestra di dialogo si avvia il cronometro e .... appare dopo la parola CD. A questo punto se si preme un tasto della tastiera che farà una delle due cose 1) il timer si ferma a "da CD ..." e non dal disco di avvio 2) il timer non si ferma e la volontà di boot come un normale Sto utilizzando una tastiera USB per questo, ma ho cercato di collegare in a PS / 2 e triste allo stesso modo ottenere risultati. Eventuali suggerimenti o soluzioni ho potuto provare sarebbe molto apprezzato . |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Tastiera USB non funziona in DOS.
| |||
| |||
| Ok, punto preso. Ho usato un PS / 2 a USB per collegare la tastiera per la tastiera PS / 2 slot. Stesso problema. Non ho alcun takers per questa roba? Il mio obiettivo ora per fare questo sta facendo un'installazione pulita di XP. Pulire tutte le vecchie cose e cominciare da fuori di nuovo. |
|
| |||
| |||
| Ho avuto problemi con le periferiche USB durante la fase di post. Prestate attenzione alla vostra tastiera. Dose di luce che fino a tutti? Se non si riceve alcuna risposta durante l'avvio, ma si illumina quando le finestre id inizia quindi trovare un regolare ps2 tastiera. Ho avuto lo stesso problema quando ho voluto reinstallare xp. Sono anche utilizzando un basso costo $ 10 usb della tastiera in modo che possa essere il motivo per cui si è in ritardo durante il conto alla rovescia. |
|
| |||
| |||
| Sì, ti illuminano e, a volte, a volte non. Quando si accende, mi preme un tasto e il 'boot dal disco' dialogo congelare. Questo mi spinge noci ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Unmountable volume di avvio, n. Hard Disk Trovato, I Have disco di ripristino di Windows | ve0804 | Removable Media Drives & | 6 | 14 maggio 2009 14:42 |
| Boot Disk Failure, Insert System Disk e premere Invio | joebeaven | Removable Media Drives & | 10 | 18 mar 2009 17:39 |
| Boot Disk Fail ...? | ikitikitembo | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 dic 2007 19:08 |
| Prima XP Installare; mancato avvio del disco. SATA HDD | mosseye | Sistemi operativi Windows | 3 | 21. Set 2007 04:59 |
| Aiuto! Disco non è valido dopo aver provato a duello-boot | yellowbus | Sistemi operativi Windows | 4 | 15 Ago 2007 15:30 |
| Thread Tools | |
| |