![]() |
|
| |||
| |||
| Im che esegue Windows XP su un Dell Inspiron 1525. Ho comprato un controller MIDI USB collegato (MD-PS-1) per il controllo Motion Dive su questa macchina. Collegare il controllore, l'Installazione guidata nuovo hardware iniziati. Utilizzare la procedura guidata per installare il driver. I driver e installare correttamente il computer riconosce il controllore e dice che è ora installato e pronto per l'uso. Quando ho eseguito Motion Dive si dice "controller MIDI non rilevati, si prega di collegare controllore" e il programma si arresta. Inoltre non posso installare i driver per il controller di successo, ma quando staccare la spina del controller e indietro, l'Installazione guidata nuovo hardware riapre e vuole installare i driver di nuovo come se non riconosce il dispositivo che ho appena installato. Credo che il problema principale è che la macchina è installato il driver, ma non in qualche modo il loro mantenimento? è possibile? Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver loro più volte con gli stessi risultati. Ho anche installato questo programma e la periferica su un altro computer e funziona bene così i dont pensa che il problema è con il prodotto stesso. Qualsiasi aiuto in questo compito sarebbe molto apprezzato ed eventualmente premiati con i cookie. Amore, Justin |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Bloccare internet rimanendo collegato al mio File Server | sandra34 | Reti, Modem & VoIP | 1 | 19 settembre 2009 13:58 |
| Diritti su Reti Condividi al server quando non ci logout e schienale in | flamefrenzy56 | Sistemi operativi Windows | 0 | 18 Ago 2009 06:13 |
| Nuovi programmi installati? | KanoakaVirus | Sistemi operativi Windows | 4 | 6 lug 2008 03:48 |
| Nuova scheda madre installata | Lindor | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 15 gen 2008 11:59 |
| Installato nuovo obiettivo, messo tutto | laxinboi37 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 1 ° gennaio 2008 16:51 |
| Thread Tools | |
| |