minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Photoshop CS

Reply

Thread Tools
Old 21. Ott 2006, 15:01
Membro Gruppo

Default Photoshop CS

Sono stato un accanito fan di Paint Shop Pro per la maggior parte delle mie esigenze grafiche, che sono certamente piuttosto limitata.

Tuttavia, ho la possibilità di ottenere PS a un prezzo ragionevole e si chiedeva se fosse davvero vale la pena? Io non sono un guru grafica da qualsiasi tratto, ma io sono di iniziare a fare di più e più il lavoro di progettazione, i temi in particolare.

Tutte le ragioni per fare il cambiamento o io è meglio attenersi a ciò che io conosco meglio?
Old 21. Ott 2006, 15:17
Membro Gruppo

Default Photoshop CS

Personalmente, non vedo un punto qualsiasi di ottenere esso. Sono in esecuzione di Photoshop 7, e non credo che vi sia alcun principali differenze tra i due.
Il mio amico che ha detto CS non è stato davvero valsa la pena di denaro per l'aggiornamento esso.

E dal modo, che cosa stanno per CS?
Old 22. Ott 2006, 01:58
Membro Gruppo

Default Photoshop CS

CS 2 HDR possibile modificare foto e tutti i thats so la differenza tra il CS e Photoshop CS 2. Photoshop è molto più foto strumenti di editing di qualsiasi altro. Per coloro che desiderano una carriera nel disegno grafico o film è quello che devi essere un esperto in materia. Per un sacco di grafici designwork come logo design e volantini Adobe Illustrator è meglio, ma non può modificare le foto con lui o vernice. La maggior parte delle differenze tra le versioni di Photoshop sarà la foto che pubblica le caratteristiche come la modifica del colore HDR compositing guarigione strumenti e la compatibilità con i nuovi tipi di file e sistemi operativi.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.