![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Sono stato un accanito fan di Paint Shop Pro per la maggior parte delle mie esigenze grafiche, che sono certamente piuttosto limitata.
Tuttavia, ho la possibilità di ottenere PS a un prezzo ragionevole e si chiedeva se fosse davvero vale la pena? Io non sono un guru grafica da qualsiasi tratto, ma io sono di iniziare a fare di più e più il lavoro di progettazione, i temi in particolare. Tutte le ragioni per fare il cambiamento o io è meglio attenersi a ciò che io conosco meglio? |
|
|
|||
|
|||
|
Personalmente, non vedo un punto qualsiasi di ottenere esso. Sono in esecuzione di Photoshop 7, e non credo che vi sia alcun principali differenze tra i due.
Il mio amico che ha detto CS non è stato davvero valsa la pena di denaro per l'aggiornamento esso. E dal modo, che cosa stanno per CS? |
|
|
|||
|
|||
|
CS 2 HDR possibile modificare foto e tutti i thats so la differenza tra il CS e Photoshop CS 2. Photoshop è molto più foto strumenti di editing di qualsiasi altro. Per coloro che desiderano una carriera nel disegno grafico o film è quello che devi essere un esperto in materia. Per un sacco di grafici designwork come logo design e volantini Adobe Illustrator è meglio, ma non può modificare le foto con lui o vernice. La maggior parte delle differenze tra le versioni di Photoshop sarà la foto che pubblica le caratteristiche come la modifica del colore HDR compositing guarigione strumenti e la compatibilità con i nuovi tipi di file e sistemi operativi.
|