minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Immagine cartella richiede molto tempo per aprire

Reply

Thread Tools
Old 5 novembre 2008, 12:01
Membro Gruppo

Default Immagine cartella richiede molto tempo per aprire

La mia cartella immagine prende fino a 1 minuto per aprire anche quando il suo sulla mia macchina locale. Quando create un collegamento sul mio server, quando ho aperto dal mio server sulla mia macchina ha il suo secondo. Ho un processore 2.67GHZ, e 1.5GB di RAM. Il mio computer è un computer aziendale. Un'altra cosa strana è ....... non utilizzati per tenere più a lungo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie!
Old 5 novembre 2008, 14:09
Gruppo Donatori

Quante immagini si trovano nella cartella? E avete cercato di inviare la foto in una nuova cartella 10-25-tutto in un momento e di controllo per vedere se la nuova cartella rallenta troppo?
Old 5 novembre 2008, 14:23
Membro Gruppo

Ok i darà una prova che
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Quando provo ad aprire qualsiasi cartella, un messaggio di errore Comes Up porkb Sistemi operativi Windows 0 7 ottobre 2009 21:48
Arresto tooo prende molto tempo fantastvik General Software Chat 5 11 Set 2008 15:07
XP si mette molto tempo a Spegni jam90 Sistemi operativi Windows 30 15 maggio 2008 12:01
Perché il mio computer ha un po 'di tempo per iniziare? pchopra65 General Software Chat 4 1 Ago 2007 11:21
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.