![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| La mia cartella immagine prende fino a 1 minuto per aprire anche quando il suo sulla mia macchina locale. Quando create un collegamento sul mio server, quando ho aperto dal mio server sulla mia macchina ha il suo secondo. Ho un processore 2.67GHZ, e 1.5GB di RAM. Il mio computer è un computer aziendale. Un'altra cosa strana è ....... non utilizzati per tenere più a lungo. Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato. Grazie! |
|
| |||
| |||
| Quante immagini si trovano nella cartella? E avete cercato di inviare la foto in una nuova cartella 10-25-tutto in un momento e di controllo per vedere se la nuova cartella rallenta troppo? |
|
| |||
| |||
| Ok i darà una prova che |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Quando provo ad aprire qualsiasi cartella, un messaggio di errore Comes Up | porkb | Sistemi operativi Windows | 0 | 7 ottobre 2009 21:48 |
| Arresto tooo prende molto tempo | fantastvik | General Software Chat | 5 | 11 Set 2008 15:07 |
| XP si mette molto tempo a Spegni | jam90 | Sistemi operativi Windows | 30 | 15 maggio 2008 12:01 |
| Perché il mio computer ha un po 'di tempo per iniziare? | pchopra65 | General Software Chat | 4 | 1 Ago 2007 11:21 |
| Thread Tools | |
| |