![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao tutti. Da quando ho installato Windows Live Messenger, il mio portatile ha avuto molti problemi, Quando posso andare avanti a Internet, il mio audio non funziona, si dice non ho alcun dispositivo audio. Poi, dopo un riavvio, il mio suono funziona bene ma non riesco a trovare su Internet. Ho provato di tutto lo so, ho rimosso i driver, reinstallato loro, controllate le impostazioni del firewall, disinstallato Windows Live, fatto di un sistema di ripristino, è il nome Ive fatto, ho solo non può avere sia sana e internet. Molto vicino a gettare il portatile sul pavimento. Chiunque può dare qualche consiglio? Grazie in anticipo. Andrew |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| quale sistema operativo utilizzi? ... xp? hai guardato in Gestione periferiche per i problemi? è possibile ripristinare l'installazione di Windows, se si tratta di che? Ho il sospetto che potrebbe essere scaricato del messaggero da un sito web dodgy sensi qualche tipo di virus è stato aggiunto a Windows Live (questo è accaduto a me)
|
| |||
| |||
| Pete21 Ciao e grazie per la risposta. Il portatile è completamente morto. I cant nuova installazione di Windows su di esso, ho usato i programmi di recupero, ho cercato di recuperare con Power suite, Knoppix ecc Nulla. Grazie per aver tentato di aiutare, ma penso che ha bisogno di un viaggio per il negozio di computer (o il DUMP) Cordiali saluti Andrew |
|
| |||
| |||
| Quando si dice il portatile completamente morto, che cosa vuoi dire? è non ottenere più potere? non è forse il boot? |
|
| |||
| |||
| Hi Jarvis Quando mi rivolgo in ora, si dice non del sistema operativo installato. Ho cercato di ripristinare l'installazione di Windows XP, ma dopo aver caricato il sistema, mi chiede di fare il ripristino, installare ecc Quando ho premere qualsiasi delle opzioni che mi dice il computer non ha ancora una riconosciuta Hard Disk. E 'giusto non fare nulla! Si tratta di un seimans Fujitsu Amilo Pi 1505 con la strada. Qualche consiglio? Grazie |