![]() |
|
| |||
| |||
| Ho cercato di risolvere in maniera insensata mio Mom's Dell da me e ne ha fatto anche peggio. Abbiamo avuto problemi con la prima e lei non tiene alcun file su di esso, così l'ultima volta che ho appena reinstallato Windows ... appena iniziato oltre. Beh, ho cercato di fare questo tempo e ora il computer mi sta dicendo che non vi siano driver di rete allegato per noi per ottenere on-line. Abbiamo Comcast ad alta velocità, che se aiuta. Ho tutti i dischi di sistema (credo) e seguire le indicazioni e, se qualcuno è in grado di offrire alcuni suggerimenti. Thanks so much! * Nicole ~ |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il disco che è venuto con la Dell cosa con tutti i driver ci sono driver di rete lì? stai usando wireless
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che modello di Dell è? .... hai cercato CTRL + F11 al boot up, per accedere alla partizione di ripristino
| |||
| |||
| che non ha mai funzionato per me questo è il motivo per cui i didnt sugest che |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Far Cry 2, scarse prestazioni. | carpious | PC e Console Gaming | 4 | 17 gen 2009 09:43 |
| Scarsa qualità del suono del nuovo sistema surround | Tplayer2007 | Audio, altoparlanti e MP3 | 4 | 13 gen 2009 15:43 |
| Poveri riproduzione video | RB211 | Multimedia & Codecs | 4 | 2 Nov 2008 07:19 |
| Il mio primo tentativo di OCing! | Mooseknuckle | CPU, Schede Madri & RAM | 45 | 22. Set 2008 06:41 |
| Primo tentativo di costruire (ripartizione interna) | skinnyman9000 | Hardware Generale Chat | 20 | 10 Ago 2007 08:33 |
| Thread Tools | |
| |