![]() |
|
| |||
| |||
| Quando accendo il computer e tentare di accesso alle impostazioni del BIOS, lampeggia sullo schermo, come se fosse nella risoluzione errata per il monitor. Il mio computer si avvierà in Windows con successo. Im usando un BFG 8800GT OC2 e 32 toshibe "HDTV, se questo fa alcuna differenza. Woud Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato aggancio ad un normale monitor per PC?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è il vostro computer costruito di sé, o è un Dell o un'idea simile?
| |||
| |||
| Si tratta di un packard bell con una nuova scheda grafica e PSU. Non ho un monitor TFT standard per testare il sistema, purtroppo. ringrazio sia per avermi aiutato, ancora una volta. |
|
| |||
| |||
| Hmm, anche per cominciare io non la metterei i produttori di computer passato vi impediscono di accedere al BIOS, ma come philthomas detto, stai usando la chiave giusta per cercare di entrare nel BIOS? che chiave stai usando? Sulla maggior parte (tutto ciò che io abbia mai incontrato), schede madri, è il tasto Canc per entrare nel BIOS. |
|
| |||
| |||
| Wen si avvia il computer, ho una schermata di avvio packard bell e su di essa si dice per accedere al BIOS premere F2, ed è quello che sto facendo. Ho appena provato il tasto CANC, e il computer si avvia in Windows. |
|
| |||
| |||
| Hmm, questo è strano, quindi, quando si preme F2, si cerca di entrare nel BIOS, ma sfarfallio come se fosse la res sbagliato, allora che cosa fa? non si riavvia il computer, o si riavvia? |
|
| |||
| |||
| rimane così fino a che non spegnerlo. Ho lasciato il tremolio del computer per circa 10 miutes ed è ancora tremolante. |