![]() |
|
| |||
| |||
| Spero che qualcuno può aiutare con questo problema mi è di guida noci. Un familiari Laptop (Toshiba Satellite - Running Vista) ha un problema all'avvio con quella che appare come una cattiva Disinstalla. Quando ha iniziato desktop e raggiungere dopo aver registrato il loro ottenere un pop up di errore dicendo Mcfee Security Center (Il cerchio rosso con standard BIANCO X) e la formulazione - Applicazione delle risorse non può essere caricato con successo. Si prega di Rienstall McAfee Security Center. Il McFee Logo viene visualizzato nella barra delle applicazioni quando il messaggio viene aperto anche. Per dire che si tratta di dar luogo a un fastidio sarebbe un understatement. Ho usato diversi programmi per trovare una Tring Start Up thread, ma non può trovare link a McAfee a meno che non sia nascosta. Ci sono i resti del programma in C / file di programmi / McAfee. Ho cercato di eliminare questi, ma non può. C'è anche un link (Icon) nel centro di accoglienza finestra sul avviare offre 30 giorni gratis di protezione di McAfee, questo potrebbe essere causa di un problema. Dopo l'arresto dei pop-up di errore, il computer non è sempre carico Il centro di accoglienza o (che il membro della famiglia è il fastidio). Si diceva che vi era un problema quando si è provato a disinstallare (è bloccato a metà strada dal suono di essa, cosa ha causato un problema quando farlo, potrebbe essere stato un calo di potenza). Se c'è qualche cosa che può fermare questo pop-up a avviare vorrei essere più gratefull. |
|
| |||
| |||
| Prova questo. McAfee Consumer Products Removal Tool (MCPR.exe)
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Borderlands Start Error | Turbato | PC e Console Gaming | 2 | 23 novembre 2009 05:54 |
| Perché mi Ottenere un errore Kernel32.dll quando avviare il computer? | looufa | Sistemi operativi Windows | 4 | 23 apr 2009 15:15 |
| Windows XP Start-up messaggio di errore! | Gray33 | Sistemi operativi Windows | 7 | 26 gen 2009 13:09 |
| Screenshot: start up di errore | koolfilter | Sistemi operativi Windows | 4 | 10 gen 2009 13:24 |
| McAfee e server problema | Marie111 | Virus, Spyware e sicurezza | 2 | 20 nov 2007 16:23 |
| Thread Tools | |
| |