minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Problema con un errore di McAfee Start Up

Reply

Thread Tools
Old 20. Ago 2008, 00:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con un errore di McAfee Start Up

Spero che qualcuno può aiutare con questo problema mi è di guida noci. Un familiari Laptop (Toshiba Satellite - Running Vista)
ha un problema all'avvio con quella che appare come una cattiva Disinstalla.

Quando ha iniziato desktop e raggiungere dopo aver registrato il loro ottenere un pop up di errore dicendo Mcfee Security Center (Il cerchio rosso con standard BIANCO X) e la formulazione - Applicazione delle risorse non può essere caricato con successo. Si prega di Rienstall McAfee Security Center.

Il McFee Logo viene visualizzato nella barra delle applicazioni quando il messaggio viene aperto anche.

Per dire che si tratta di dar luogo a un fastidio sarebbe un understatement. Ho usato diversi programmi per trovare una Tring Start Up thread, ma non può trovare link a McAfee a meno che non sia nascosta.

Ci sono i resti del programma in C / file di programmi / McAfee. Ho cercato di eliminare questi, ma non può.

C'è anche un link (Icon) nel centro di accoglienza finestra sul avviare offre 30 giorni gratis di protezione di McAfee, questo potrebbe essere causa di un problema. Dopo l'arresto dei pop-up di errore, il computer non è sempre carico Il centro di accoglienza o (che il membro della famiglia è il fastidio).

Si diceva che vi era un problema quando si è provato a disinstallare (è bloccato a metà strada dal suono di essa, cosa ha causato un problema quando farlo, potrebbe essere stato un calo di potenza).

Se c'è qualche cosa che può fermare questo pop-up a avviare vorrei essere più gratefull.
Old 20. Ago 2008, 01:19
Moderatore del Gruppo

Default Problema con un errore di McAfee Start Up

Prova questo.

McAfee Consumer Products Removal Tool (MCPR.exe)
  1. Scarica lo strumento di rimozione a partire da: http://download.mcafee.com/products/...tches/MCPR.exe
  2. Fare clic sul pulsante Salvare e salvare il file in una cartella sul vostro computer.
  3. Passare alla cartella in cui il file è stato salvato.
  4. Assicurati che tutte le finestre sono chiuse McAfee.
  5. Fare doppio clic su MCPR.exe per eseguire lo strumento di rimozione.
    Nota: Gli utenti di Windows Vista devono clic con il pulsante destro MCPR.exe e selezionare Esegui come amministratore.
  6. Riavviare il computer dopo aver ricevuto il messaggio CleanUp successo.

Il tuo prodotto McAfee non sarà completamente rimosso fino a quando il sistema viene riavviato.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Borderlands Start Error Turbato PC e Console Gaming 2 23 novembre 2009 05:54
Perché mi Ottenere un errore Kernel32.dll quando avviare il computer? looufa Sistemi operativi Windows 4 23 apr 2009 15:15
Windows XP Start-up messaggio di errore! Gray33 Sistemi operativi Windows 7 26 gen 2009 13:09
Screenshot: start up di errore koolfilter Sistemi operativi Windows 4 10 gen 2009 13:24
McAfee e server problema Marie111 Virus, Spyware e sicurezza 2 20 nov 2007 16:23
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.