minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Problema con il mio notebook pls anybody help

Reply

Thread Tools
Old 7 Gennaio 2007, 21:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Problema con il mio notebook pls anybody help

Ciao,
Sto avendo dei problemi con il mio Internet explorer.It sta facendo molto strano things.Sometimes sarà completamente chiudere la pagina mi visita per nessuna ragione o è molto lento a caricare le pagine e quando dico lento i media molto molto molto lento per ad esempio, ho cercato di google qualcosa e dopo 10 minuti della pagina cercando di caricare i up.I ha pensato che forse è stato l'argomento che stavo cercando così ho provato a mettere in caso di vedere se le cose che ha fatto alcuna differenza, ma non . Un altro problema che ho avuto è stato quando ero su un forum e cliccato su un link e non è accaduto nulla ho cercato di aprire una nuova scheda e che non sia il lavoro e vorrei che l'accesso tutte le opzioni che sono nella mia strumenti menu.i dovuto riavviare il mio computer.Just per farti sapere che ho internet ad alta velocità connection.Thanks in anticipo a tutti coloro che mi aiuta con questo problema.
Old 8 Gennaio 2007, 02:39
Amministratore del Gruppo

Helen,

In primo luogo vorrei fare uno Spy-ware e la scansione dei virus.

Il software è disponibile gratuitamente on-line e, se il PC è semplicemente troppo lento per utilizzare on-line un'altra macchina per scaricare e masterizzare l'immagine su un CD.

Avast - Free Anti-Virus.

SpyBot - Libera Cleaner Spy-ware.

Google di cui sopra ed eseguire la scansione e vorrei sapere che cosa si trova.

Dave.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 19 marzo 2008, 08:05
Gruppo Donatori

Non sembra aver tornare a questo forum.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Voglio aggiornare il mio notebook di CPU! Hkcuong Computer, Cellulari e PDA 1 22 lug 2009 17:51
HP Pavilion dv9500 notebook PC .... avendo problema ~ jimbeam Computer, Cellulari e PDA 7 12 Feb 2008 17:25
Im avendo problemi con il mio notebook angloengland Computer, Cellulari e PDA 8 25 nov 2007 04:44
Processori per notebook Tomas MCA Computer, Cellulari e PDA 3 2007 Sep 9. 03:34
Toshiba - Miglior Notebook costruttore heroesfan Computer, Cellulari e PDA 2 17 Mar 2007 07:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.