![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao, Sto avendo dei problemi con il mio Internet explorer.It sta facendo molto strano things.Sometimes sarà completamente chiudere la pagina mi visita per nessuna ragione o è molto lento a caricare le pagine e quando dico lento i media molto molto molto lento per ad esempio, ho cercato di google qualcosa e dopo 10 minuti della pagina cercando di caricare i up.I ha pensato che forse è stato l'argomento che stavo cercando così ho provato a mettere in caso di vedere se le cose che ha fatto alcuna differenza, ma non . Un altro problema che ho avuto è stato quando ero su un forum e cliccato su un link e non è accaduto nulla ho cercato di aprire una nuova scheda e che non sia il lavoro e vorrei che l'accesso tutte le opzioni che sono nella mia strumenti menu.i dovuto riavviare il mio computer.Just per farti sapere che ho internet ad alta velocità connection.Thanks in anticipo a tutti coloro che mi aiuta con questo problema. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Helen,
In primo luogo vorrei fare uno Spy-ware e la scansione dei virus. Il software è disponibile gratuitamente on-line e, se il PC è semplicemente troppo lento per utilizzare on-line un'altra macchina per scaricare e masterizzare l'immagine su un CD. Avast - Free Anti-Virus. SpyBot - Libera Cleaner Spy-ware. Google di cui sopra ed eseguire la scansione e vorrei sapere che cosa si trova. Dave. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Non sembra aver tornare a questo forum. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Voglio aggiornare il mio notebook di CPU! | Hkcuong | Computer, Cellulari e PDA | 1 | 22 lug 2009 17:51 |
| HP Pavilion dv9500 notebook PC .... avendo problema ~ | jimbeam | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 12 Feb 2008 17:25 |
| Im avendo problemi con il mio notebook | angloengland | Computer, Cellulari e PDA | 8 | 25 nov 2007 04:44 |
| Processori per notebook | Tomas MCA | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 2007 Sep 9. 03:34 |
| Toshiba - Miglior Notebook costruttore | heroesfan | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 17 Mar 2007 07:37 |
| Thread Tools | |
| |