minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Programmazione .... applicazione

Reply

Thread Tools
Old 11 ottobre 2007, 06:45
Gruppo Donatori

Default Programmazione .... applicazione

hi ... a scuola ho usato Visual Basic 6 a rendere i programmi (se questo è ciò che essi sono chiamati, in vb)
e io molto divertito ... e chiedevo se ci sono altre applicazioni di programmazione che consentono di fare programmi .... wow che confusione
Ho Visual Basic 6 atm e sono attualmente scaricare la nuova versione beta 2008 (legalmente!)

Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine

Processor (s):
Intel Core 2 Quad q6600@3.2Ghz
Motherboard:
asus p5q deluxe
Memoria RAM:
4 giga OCZ 1066mhz Sli
Schede grafiche (s):
nvidia eVGA 8800 ultra ko
Scheda Audio:
a bordo
Hard Drive (s):
750 Seagate concerto, 32meg cache
Optical Drive (s):
3 asus dvd scrittori, lightscribe
Case / alimentatore:
Lian-li armoursuite PC-P60
Raffreddamento:
tuniq torre
Rete / Internet:
architettura dual Gigabit LAN porti
Monitor (s):
24 "dell 2408wfp
Operating System (s):
winfail Vista 64 | ubuntu / Arch Linux
Old 11 ottobre 2007, 08:31
Gruppo Donatori

Visual Basic è il linguaggio di programmazione. Si potrebbe tentare di apprendimento JavaScript

Il mio sistema: Custom Built v1.2

Processor (s):
Inter Dual Core E2160@3.02Ghz
Motherboard:
Asus P5PL2-E
Memoria RAM:
2 x 1GB DDR2 533MHz PC4200
Schede grafiche (s):
Nvidia Geforce 7600GS 512MB
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Western Digital 160GB HDD Sata
Optical Drive (s):
LG DVD-Rom e LiteOn 20x DVD-RW
Case / alimentatore:
Case Cooler Master e alimentatore Antec
Raffreddamento:
2x Antec Fan
Rete / Internet:
BT Broadband
Monitor (s):
Samsung SyncMaster 931cw 19 "
Operating System (s):
XP Pro, Vista Ultimate, Ubuntu
Old 11 ottobre 2007, 12:43
Membro Gruppo

si dispone di una ricchezza di scelte con VS2008 di per sé, c #, vb.net o j # così fare la vostra scelta. I'd giocare con asp.net e quindi una lingua di vostra scelta per scrivere il 'back-end'; SQL Express è anche gratuito, in modo che anche giocare con. Si può immergere in java; ottenere l'eclissi ide davvero buona anche la sua libera; ci sono tante scelte.

Il mio parere è che Ruby sarà presto grande (anche se ci è stato detto che per anni) ed è un modo divertente per imparare la lingua e l'uso.
Old 12 ottobre 2007, 04:55
Gruppo Donatori

ok i didnt ottenere il posto di cui sopra ..... ma ciò che mi permette di creare programmi in java script?
anche i beta vb2008 scaricato dal sito web, ma è un file. img? ..... Spero solo didnt scaricare un concerto jpeg 4: P

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
C / C + + Programming Language Razorhawg047 General Software Chat 1 1 Giu 2009 06:41
Di programmazione C #, Web Browser HELP! ryannathans General Software Chat 1 18 mar 2009 07:57
AutoIt Programmazione questione Black Magic Web Design, Hosting & SEO 2 6 Ago 2008 14:21
Chi è di programmazione a scuola? gaza14 Web Design, Hosting & SEO 22 29 Mar 2008 04:09
Dove iniziare la programmazione Aners92 Web Design, Hosting & SEO 26 20 Mar 2008 11:57
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.