![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi ... a scuola ho usato Visual Basic 6 a rendere i programmi (se questo è ciò che essi sono chiamati, in vb)
e io molto divertito ... e chiedevo se ci sono altre applicazioni di programmazione che consentono di fare programmi .... wow che confusione ![]() Ho Visual Basic 6 atm e sono attualmente scaricare la nuova versione beta 2008 (legalmente!) Il mio sistema: Cewy della meraviglia Macine
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Visual Basic è il linguaggio di programmazione. Si potrebbe tentare di apprendimento JavaScript
| |||
| |||
| si dispone di una ricchezza di scelte con VS2008 di per sé, c #, vb.net o j # così fare la vostra scelta. I'd giocare con asp.net e quindi una lingua di vostra scelta per scrivere il 'back-end'; SQL Express è anche gratuito, in modo che anche giocare con. Si può immergere in java; ottenere l'eclissi ide davvero buona anche la sua libera; ci sono tante scelte. Il mio parere è che Ruby sarà presto grande (anche se ci è stato detto che per anni) ed è un modo divertente per imparare la lingua e l'uso. |
|
| |||
| |||
| ok i didnt ottenere il posto di cui sopra ..... ma ciò che mi permette di creare programmi in java script? anche i beta vb2008 scaricato dal sito web, ma è un file. img? ..... Spero solo didnt scaricare un concerto jpeg 4: P |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| C / C + + Programming Language | Razorhawg047 | General Software Chat | 1 | 1 Giu 2009 06:41 |
| Di programmazione C #, Web Browser HELP! | ryannathans | General Software Chat | 1 | 18 mar 2009 07:57 |
| AutoIt Programmazione questione | Black Magic | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 6 Ago 2008 14:21 |
| Chi è di programmazione a scuola? | gaza14 | Web Design, Hosting & SEO | 22 | 29 Mar 2008 04:09 |
| Dove iniziare la programmazione | Aners92 | Web Design, Hosting & SEO | 26 | 20 Mar 2008 11:57 |
| Thread Tools | |
| |