minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Quick Invia

Reply

Thread Tools
Old 29. Aprile 2007, 13:22
Banned Gruppo

Default Quick Invia

Ciò che fa è semplicemente consentono di evidenziare il testo da qualsiasi pagina Web e la posta con un semplice tasto destro del mouse. Sì, lo so che non è necessario nessun programma speciale per posta elettronica una pagina intera, e sì, lo so che si può copiare e incollare in una e-mail, ma questo è migliore e più semplice.

È possibile posta il frammento di te stesso per ragioni di sicurezza o ad un amico per condividerlo.

Ecco la parte migliore! Non copia solo il frammento di testo, ma l'URL della pagina web (link) è venuto. In modo da poter facilmente tornare indietro e trovare la pagina è venuto da come possono quelli si invia a semplicemente cliccando l'URL inserito automaticamente con il frammento.
Utile, semplice e piccola

Scarica> Qui

Il mio sistema: #

Processor (s):
E8400
Motherboard:
ASUS
Memoria RAM:
2GB GEIL
Schede grafiche (s):
8800GT SLI
Scheda Audio:
M-AUDIO
Hard Drive (s):
WD RAPTOR
Optical Drive (s):
BLU-RAY
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Operating System (s):
VISTA
Old 29. Aprile 2007, 20:17
Membro Gruppo

Default Quick Invia

Grazie tanto per la condivisione di questo! E 'proprio quello che sto cercando, davvero ... non ve lo so dire quante volte ho copiato e incollato le cose in e-mail manualmente. Suona come sarebbe un bene per la ricerca, anche.
Old 29. Aprile 2007, 22:09
Banned Gruppo

Default Quick Invia

Hi FourBear

Io uso rapida Invia come mi piace stare in cima a tecnologia hardware, la pagina Web URL copia è molto pratico:)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
CMD net send 4D (Fordy (Ford) Ollie General Software Chat 3 2008 Sep 7. 13:56
I possibile ricevere ma non inviare frizzante E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 26 giu 2008 04:02
Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... cheesepuff Multimedia & Codecs 2 19 giu 2008 10:42
OE inviare / ricevere redragon E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 2 19 dic 2007 18:20
Come inviare e-mail tramite myspace? fm_hyudin Web Design, Hosting & SEO 2 18 Mar 2007 04:06
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.