![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciò che fa è semplicemente consentono di evidenziare il testo da qualsiasi pagina Web e la posta con un semplice tasto destro del mouse. Sì, lo so che non è necessario nessun programma speciale per posta elettronica una pagina intera, e sì, lo so che si può copiare e incollare in una e-mail, ma questo è migliore e più semplice.
È possibile posta il frammento di te stesso per ragioni di sicurezza o ad un amico per condividerlo. Ecco la parte migliore! Non copia solo il frammento di testo, ma l'URL della pagina web (link) è venuto. In modo da poter facilmente tornare indietro e trovare la pagina è venuto da come possono quelli si invia a semplicemente cliccando l'URL inserito automaticamente con il frammento. Utile, semplice e piccola Scarica> Qui Il mio sistema: #
|
|
| |||
| |||
| Grazie tanto per la condivisione di questo! E 'proprio quello che sto cercando, davvero ... non ve lo so dire quante volte ho copiato e incollato le cose in e-mail manualmente. Suona come sarebbe un bene per la ricerca, anche. |
|
| |||
| |||
| Hi FourBear Io uso rapida Invia come mi piace stare in cima a tecnologia hardware, la pagina Web URL copia è molto pratico:) |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| CMD net send | 4D (Fordy (Ford) Ollie | General Software Chat | 3 | 2008 Sep 7. 13:56 |
| I possibile ricevere ma non inviare | frizzante | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 26 giu 2008 04:02 |
| Quick Time sta diventando un vero e proprio dolore, veramente veloce ... | cheesepuff | Multimedia & Codecs | 2 | 19 giu 2008 10:42 |
| OE inviare / ricevere | redragon | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 2 | 19 dic 2007 18:20 |
| Come inviare e-mail tramite myspace? | fm_hyudin | Web Design, Hosting & SEO | 2 | 18 Mar 2007 04:06 |
| Thread Tools | |
| |