![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Se ho solo il backup più spesso. Beh, ho avuto un file di sistema danneggiati e mi è stato detto può essere in grado di recuperare i documenti tramite l'installazione di Windows su ciò che ho già avuto - così ho fatto. E ora funziona (ma come sto all'università tutto il mio programma di dischi sono a casa), non può fare molto, ma almeno non è uno schermo nero del nulla. Dunque, questione - un modo per recuperare i miei documenti? Sono stato un amministratore (come sono stati tutti gli altri utenti -, ma il loro conto non è stato protetto da password e loro non mio Documenti nascosti dagli altri utenti), le mine sono state nascoste. Il clic su di essi si dice 'Accesso negato'. Inoltre, io sono in realtà a creare IE? Quando fai clic sul link di IE per la prima volta dopo la re-installazione di Windows è venuto con dial-up e l'impostazione del tuo modem, ho intenzione di utilizzare senza fili. In aggiunta, il mio papà è anche avere problemi con i suoi due sistemi a casa, è un lavoro per arrivare al lavoro è venuta con una schermata blu dicendo qualcosa come 'dispositivo di avvio non valido', penso che lo stesso computer non riesce a tenere il tempo o (è fissato a gennaio 1998), egli ha detto che ha cercato di sostituire la batteria CMOS .., vero? Ma questo non ha fatto differenza. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Let's capire le cose prima di accesso negato. Quando si fa clic su una cartella a destra, si ottiene l'opzione "Condivisione e protezione"? In caso contrario, attenersi alla seguente procedura: 1.Click Start, quindi fare clic su Risorse del computer. 2.On dal menu Strumenti, scegliere Opzioni cartella, quindi fare clic sulla scheda Visualizza. 3.In la sezione Impostazioni avanzate, deselezionare la Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata) casella di controllo 4.Fare clic OK. Una volta che è finito, fate clic destro sulla cartella che si desidera essere accessibili, e premi Condivisione e protezione, quindi la scheda Protezione. Seleziona il tuo nome utente o il gruppo di nomi utente e fare clic su "Consenti" a Controllo completo, quindi OK fuori della finestra di dialogo. Esso dovrebbe quindi essere accessibili. Non è necessario impostare Internet Explorer, è sufficiente ignorare le sue richieste. Se si desidera utilizzare con il wireless, si può dire che hai una connessione internet già lì da qualche parte, penso che sarà dato che se hai il set di connessione in Connessioni di rete come bene. Dì al tuo papà per cercare lampeggiante CMOS da una spostando il jumper o premendo un pulsante sulla scheda madre. Se non funziona, assicurarsi che ha staccato la presa di corrente e il cavo di alimentazione al largo quando si sostituisce la batteria e che lascia fuori per almeno 5-15 minuti per lasciare la scheda madre a "dimenticare" le vecchie impostazioni. In futuro, questi problemi possono essere più facilmente fissata eseguendo SFC.exe / scannow al Esegui prompt (Start -> Esegui), che eseguirà la scansione e risolvere il problema se è possibile entrare in Windows e dovrebbe essere in grado di farlo in la Console di ripristino di emergenza, come pure se non è possibile.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Thanks, I'll try che e riferire. Quando ho visto un file danneggiato non ho potuto entrare in Windows, poiché non si avvierà e non sapevo admin pass per RC. |
|
| |||
| |||
| Grazie così molto! Ha funzionato ![]() You're amazing |