minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Veramente lento trasferimento di file.

Reply

Thread Tools
Old 27 marzo 2008, 03:54
Nuovo Membro Gruppo

Default Veramente lento trasferimento di file.

Ciao, di recente, quando tenta di scaricare i file da un sito web o mi pollice unità, è di circa 20 minuti per un file di 600kb per trasferire in "Risorse del computer", ora io non sono troppo sicuro se ha qualcosa con il Registro di sistema o di mio Computer, che normalmente richiede una frazione di secondo, ogni aiuto sarà apprezzato.

Grazie
Old 27 marzo 2008, 04:10
Gruppo Donatori

Default Veramente lento trasferimento di file.

E 'ritorno al comportamento normale, se si accende ogni pezzo di equipaggiamento off, contare fino a dieci e poi farla tornare di nuovo tutti in un modo ragionevole (più vicino internet indietro verso il computer)?

Se lo fa, ciò che fa scattare l'apparecchiatura in che stato la prossima volta? Basta aspettare un determinato periodo, o in esecuzione di un programma, o cosa?

Forse si potrebbe descrivere il proprio ambiente. Utili dettagli sarebbe il produttore del computer e il modello, il suo sistema operativo e patch di livello, se si ottiene su Internet con due lattine e un pezzo di corda tesa, che tipo di dettaglio. Oh, quanto attuale e di prendere precauzioni contro indesiderati virus / trojan horse / malware / adware infezione e se è scandita per loro e ciò che di recente è stato il risultato.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Trasferimento di contatti di Outlook 2003 Ballnplaya Office Suites & Applicazioni 0 31 maggio 2009 13:52
Computer è lento e tutti i file exe sono danneggiati alkeshpal Virus, Spyware e sicurezza 1 25 Ott 2008 03:21
Trasferimento di impostazioni di Internet, di aver avuto alcuni problemi. usernamecriteriasuck General Software Chat 3 18 Ott 2008 07:29
Aiuto trasferire tutto in un altro caso! frigger Hardware Generale Chat 2 21 dic 2007 07:29
Trasferimento di file 961 Removable Media Drives & 9 24 Giu 2007 06:43
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.