minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

"Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo"

Reply

Thread Tools
Old 8. Giugno 2009, 21:35
Nuovo Membro Gruppo

Default "Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo"

quando i miei turnon sistema visualizza un messaggio
"oppure selezionare il riavvio corretto dispositivo di avvio o di boot media per inserire dispositivo ..."
Che cosa devo fare ... ho vinto xp2 versione ... ho provato tutti i modi che posso. controllati i dischi fissi, i cavi, anche bios. i visualizza lo stesso messaggio .. pls help me ....
Old 8. Giugno 2009, 23:28
Gruppo Donatori

Default "Riavvia oppure selezionare corretto avvio del dispositivo di boot o inserire mezzi di dispositivo"

Avete appena creato questa cosa o rifare qualcosa? Sembra che l'ordine di avvio nel BIOS non è impostata a destra.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device pcn00b CPU, Schede Madri & RAM 1 16 novembre 2009 00:47
Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare hbees888 Sistemi operativi Windows 1 25 maggio 2009 23:01
"boot device" messaggio di errore damadmonkey Removable Media Drives & 8 30 gen 2009 15:18
Scorciatoia per "Gestione periferiche" ashmehta Sistemi operativi Windows 6 20 Ago 2008 14:49
"Non disponibile - dispositivo mancante" DynamicMK Reti, Modem & VoIP 9 17 Mar 2008 12:17
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.