![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| quando i miei turnon sistema visualizza un messaggio "oppure selezionare il riavvio corretto dispositivo di avvio o di boot media per inserire dispositivo ..." Che cosa devo fare ... ho vinto xp2 versione ... ho provato tutti i modi che posso. controllati i dischi fissi, i cavi, anche bios. i visualizza lo stesso messaggio .. pls help me .... |
|
| |||
| |||
| Avete appena creato questa cosa o rifare qualcosa? Sembra che l'ordine di avvio nel BIOS non è impostata a destra. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Appena costruito New PC: Reboot and Select Proper Issue Boot Device | pcn00b | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 16 novembre 2009 00:47 |
| Nessun dispositivo di avvio disponibili sciopero f1 riprovare boot f2 per il setup di utilità - Cant installare | hbees888 | Sistemi operativi Windows | 1 | 25 maggio 2009 23:01 |
| "boot device" messaggio di errore | damadmonkey | Removable Media Drives & | 8 | 30 gen 2009 15:18 |
| Scorciatoia per "Gestione periferiche" | ashmehta | Sistemi operativi Windows | 6 | 20 Ago 2008 14:49 |
| "Non disponibile - dispositivo mancante" | DynamicMK | Reti, Modem & VoIP | 9 | 17 Mar 2008 12:17 |
| Thread Tools | |
| |