![]() |
|
| |||
| |||
| Qualcuno sa di detergenti bene del Registro di sistema freeware? e dove posso trovarne uno? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| CCleaner da pirform
| |||
| |||
| Ci sono solo due che io uso, che sono sicuri. Pulizia del registro Wise e quello integrato in CCleaner. Scaricare CCleaner Si suggerisce di scaricare il CCleaner - Slim -- N. Toolbar che è la versione di Yahoo! Google Toolbar. Wise Registry Cleaner |
|
| |||
| |||
| cheers i EF stava per dirgli che c'è in download mi sono reso conto quando ho bisogno di metterli in là |
|
| |||
| |||
| Thank you Evil ... Ho già CCleaner .... ho solo ricordato che in realtà e ha eseguito il Registry Cleaner su di esso e ha fissato alcuni dei miei problemi |
|
| |||
| |||
| Download Wise anche più pulito. Va un po 'più profondo di CCleaner, ma comunque in modo sicuro. Ho rimosso tutto ciò che trovano senza problemi per un anno o giù di lì adesso. E 'un buon strumento con il loro disco meno inquinanti. Sarete sorpresi da ciò che tutti gli extra che troverete. |
|
| |||
| |||
| Hi EvilFantasy, Ho un sacco di sito registrato a mio Hkey_Local_Machine \ Software \ Windows \ Internet Setting \ ZoneMap \ Domini. Questi siti sembri difficile e scrupolosa per me. E 'sicuro cancellare questi manualmente? Può CCleaner e Wise Cleaner aiutarmi con questi? Grazie! |
|
| |||
| |||
| Queste sono le voci del file Hosts. Essi sono buoni come quei siti sono bloccati da aggiungere nulla dannoso per il browser. Lasciarli. |
|
| |||
| |||
| Hi EvilFantasy, Vi ringrazio per le info. Ho provato CCleaner e Disk Cleaner. Sono molto buoni. Dopo la pulizia, il mio computer è più veloce. Ancora una volta, grazie! |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, lieti di aiutarvi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Editor del Registro di sistema. Backup Needed. Cambiato Font nella cancelleria | pete21 | Sistemi operativi Windows | 7 | 15 mar 2009 13:32 |
| PC Optimizer: Registry Cleaner / Fixer - Qualsiasi Buona? | dexterlevi | Sistemi operativi Windows | 8 | 14 Feb 2009 09:33 |
| Comodo Registry Cleaner BETA | evilfantasy | General Software Chat | 4 | 27 Ago 2008 02:59 |
| LCD pulite | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 2 Dic 2007 13:49 |
| ATF Cleaner | Maria | General Software Chat | 2 | 30 apr 2007 08:35 |
| Thread Tools | |
| |