minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Accesso remoto di un computer gratuitamente tramite LAN

Reply

Thread Tools
Old 24 Gennaio 2008, 17:15
Banned Gruppo

Default Accesso remoto di un computer gratuitamente tramite LAN

Salve,
Voglio il mio computer di accesso remoto tramite la rete LAN.
Ora ho cercato di MSN e mi sembra non vogliono lavorare.
Ora i computer sono in esecuzione vuole tutto il tempo e con non schermo. Quindi, se ho bisogno di fare nulla per il coputer voglio solo saltare su un computer e controllare. Ora, se ho tutti i programmi su di esso, si avrà un periodo di prova. Ora non riesco a farlo tramite Remote Desktop Control, perché non ho nessun server.
Qualsiasi aiuto pls

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 24 Gennaio 2008, 17:56
Gruppo Donatori

Salve

Si potrebbe utilizzare un prodotto come UltraVNC, che farebbe lei.

Quale sistema operativo è in esecuzione, non è necessariamente bisogno di un server per l'esecuzione remota del desktop. Puoi farlo su XP e Vista.

Spero che questo aiuta.

Molte Grazie

Leo
Old 24 Gennaio 2008, 18:00
Banned Gruppo

Hai fatto attraverso questo sito web -- http://www.microsoft.com/windowsxp/u...moteintro.mspx
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Si tratta di una criminalità? Accesso a qualcun'altro Hotmail YRTNEG Off Topic Discussione 4 26 apr 2009 13:14
Accesso a Vista senza password MJm Sistemi operativi Windows 18 29 Ago 2008 03:18
Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer rbscooby Reti, Modem & VoIP 10 28 apr 2008 13:58
L'accesso a un account e-mail cancellate atomicjenn01 E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione 1 3 Feb 2008 13:48
Accesso a rete da posizione remota. littleeddy Reti, Modem & VoIP 7 20 gen 2008 17:33
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.