![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve,
Voglio il mio computer di accesso remoto tramite la rete LAN. Ora ho cercato di MSN e mi sembra non vogliono lavorare. Ora i computer sono in esecuzione vuole tutto il tempo e con non schermo. Quindi, se ho bisogno di fare nulla per il coputer voglio solo saltare su un computer e controllare. Ora, se ho tutti i programmi su di esso, si avrà un periodo di prova. Ora non riesco a farlo tramite Remote Desktop Control, perché non ho nessun server. Qualsiasi aiuto pls Il mio sistema: Cohen
|
|
| |||
| |||
| Salve Si potrebbe utilizzare un prodotto come UltraVNC, che farebbe lei. Quale sistema operativo è in esecuzione, non è necessariamente bisogno di un server per l'esecuzione remota del desktop. Puoi farlo su XP e Vista. Spero che questo aiuta. Molte Grazie Leo |
|
| |||
| |||
| Hai fatto attraverso questo sito web -- http://www.microsoft.com/windowsxp/u...moteintro.mspx |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Si tratta di una criminalità? Accesso a qualcun'altro Hotmail | YRTNEG | Off Topic Discussione | 4 | 26 apr 2009 13:14 |
| Accesso a Vista senza password | MJm | Sistemi operativi Windows | 18 | 29 Ago 2008 03:18 |
| Mi dispiace sua volta - Problemi di stampa su rete + Accesso a un computer | rbscooby | Reti, Modem & VoIP | 10 | 28 apr 2008 13:58 |
| L'accesso a un account e-mail cancellate | atomicjenn01 | E-mail, messaggistica istantanea e VoIP Discussione | 1 | 3 Feb 2008 13:48 |
| Accesso a rete da posizione remota. | littleeddy | Reti, Modem & VoIP | 7 | 20 gen 2008 17:33 |
| Thread Tools | |
| |