![]() |
|
| |||
| |||
| Come si fa a controllare in remoto o accedere al vostro PC a casa? Quella popolare è attraverso il sito LogMeIn. È inoltre possibile utilizzare il desktop remoto di Windows XP. Senza Windows XP, è possibile toccare RealVNC. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se im i onesti non hanno mai realmente avuto troppo coinvolti con l'accesso remoto.
| |||
| |||
| Ho usato XP per eseguire le riparazioni di base per i clienti del PC tramite lo strumento di accesso remoto, ma siti come LogMeIn non si rivolgono a me. Non ho motivo di essere la connessione al PC di casa. Io porto con me il mio computer portatile Dell fidato circa se ho bisogno di accedere a un computer in qualsiasi momento, basta trasferire i file su che mi serviranno per il giorno. |
|
| |||
| |||
| Io non so esattamente da dove cominciare, anche se ho sentito parlare di desktop remoto, non so se è solo per i server, o quel che avete ... Tuttavia, ho solo due computer e non sono essi siano connessi a Internet, allo stesso tempo! |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Può una ATI RF Remote Control essere riconfigurato per l'uso senza ATI Soft / hardware | navnut | Hardware Generale Chat | 1 | 23 ottobre 2009 12:34 |
| Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre | Violaferoz | Sistemi operativi Windows | 1 | 14 Giu 2009 05:40 |
| Di controllo remoto | Deezer | Hardware Generale Chat | 3 | 6 Mar 2008 08:39 |
| Telecomando | Ulfrinn | Reti, Modem & VoIP | 4 | 10 gen 2008 18:10 |
| Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going | 597 | General Software Chat | 1 | 28 nov 2007 13:19 |
| Thread Tools | |
| |