minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Controllo remoto del PC

Reply

Thread Tools
Old 15 marzo 2007, 08:45
Membro Gruppo

Default Controllo remoto del PC

Come si fa a controllare in remoto o accedere al vostro PC a casa? Quella popolare è attraverso il sito LogMeIn. È inoltre possibile utilizzare il desktop remoto di Windows XP. Senza Windows XP, è possibile toccare RealVNC.
Old 15 marzo 2007, 09:47
Amministratore del Gruppo

Se im i onesti non hanno mai realmente avuto troppo coinvolti con l'accesso remoto.

Non hanno la più pallida idea da dove cominciare.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Old 15 marzo 2007, 09:58
Membro Gruppo

Ho usato XP per eseguire le riparazioni di base per i clienti del PC tramite lo strumento di accesso remoto, ma siti come LogMeIn non si rivolgono a me. Non ho motivo di essere la connessione al PC di casa.

Io porto con me il mio computer portatile Dell fidato circa se ho bisogno di accedere a un computer in qualsiasi momento, basta trasferire i file su che mi serviranno per il giorno.
Old 17 marzo 2007, 21:29
Membro Gruppo

Io non so esattamente da dove cominciare, anche se ho sentito parlare di desktop remoto, non so se è solo per i server, o quel che avete ... Tuttavia, ho solo due computer e non sono essi siano connessi a Internet, allo stesso tempo!
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Può una ATI RF Remote Control essere riconfigurato per l'uso senza ATI Soft / hardware navnut Hardware Generale Chat 1 23 ottobre 2009 12:34
Problema nel pannello di controllo - Pannello di controllo non si apre Violaferoz Sistemi operativi Windows 1 14 Giu 2009 05:40
Di controllo remoto Deezer Hardware Generale Chat 3 6 Mar 2008 08:39
Telecomando Ulfrinn Reti, Modem & VoIP 4 10 gen 2008 18:10
Control Engineering Win2000/Remote Software di Controllo, Rete Going 597 General Software Chat 1 28 nov 2007 13:19
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.