![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao .. Voglio solo sapere se some1 potrebbe aiutarmi con questo tipo di file .. Ho avuto alcuni. pak che ho bisogno di modificare .. ma come idk: S i mean i know-how per estrarre tutti i file all'interno ma recomile a sua volta orter cosa .. Ho provato con un sacco di programmi .. come pakescape, unpaker drago, ecc. ma compilare nuovamente i cant .. plz exaple questo è uno di quei file ... solo 1.4MB. http://www.megaupload.com/?d=6Q7BCAM5 some1 mi può aiutare? veramente .. tnx molto .. PS: (non è un file compresso .. così 7-zip o programmi simili che non funzionano .. PS2: sry cuz my bad eng |
|
| |||
| |||
| Siamo spiacenti, ma poiché si tratta di file di gioco sono molto probabilmente protetti da copyright e non possiamo assistere con alterazione qui. |
|
| |||
| |||
| E 'il gioco gratuito?
__________________ (My Life) [Computer-Laptop-Xbox360-Musica-Tv-Film-] Collegio Studiare per la mia laurea in informatica. |
|
| |||||||||||||||
| |||||||||||||||
| Citazione:
Molti di un nuovo add-on è stato fatto da modder e poi pubblicato dal committente, in questo modo Citazione:
Citazione:
Dipende dal gioco, alcuni giochi sono pronto pak responsabili / convertitori altri dont Che gioco è?
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Grazie SWF. |
|
| |||
| |||
| è un "nuovo" gioco .. chiamato florensia on line: P, libero di giocare .. idk se la sua ilegal modificare il file .. ma .. IM non cercando di incidere il gioco o qualcosa ... Ho solo voglia di fare uno pelle .. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Richiesta! - Chat | mrberty | Community News & Chat | 10 | 29 Giu 2009 00:39 |
| Richiesta Sig. A - Avatar qui. | mrberty | Off Topic Discussione | 2 | 25 Giu 2009 08:52 |
| Richiesta di aiuto del computer | kodak | Hardware Generale Chat | 8 | 6 gen 2008 16:22 |
| Richiesta di aiuto del computer | xerxesjc28 | Hardware Generale Chat | 28 | 5 gen 2008 15:28 |
| Thread Tools | |
| |