minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Errore di runtime

Reply

Thread Tools
Old 7 Novembre 2007, 03:04
Membro Gruppo

Default Errore di runtime

Hi All
Penso che il mio computer sta cominciando a rassegnarsi!

L'ultima volta ero qui ho cercato di ottenere 'Ufficio d'origine degli studenti e' al lavoro ...... alla fine abbiamo telefonato alla microsoft persone e anche loro couldnt farlo funzionare .... alla fine abbiamo aveva a 'creare' un altro account utente caricato e ha funzionato, Microsoft ha detto che ci deve essere qualcosa di sbagliato con la mia 'registro'..... ora che sta facendo di nuovo ... Continuano ad arrivarmi' runtime error ', dopo un msg a breve, mentre su internet! Forse uno di quelli 'free' del Registro di scansioni 'e hanno trovato oltre 1.000' colpe 'Wots corso !!.... dato un'occhiata e ha trovato un sacco di registro' Fissatori ', ma I dont know what to do, non molto computer mentalità ... r questi 'Fissatori' ogni bene e se sono uno che si va per? sono vale la pena? o shud Ho appena morso il mio labbro e ottenere una nuova macchina? Un po 'stanco in questo momento. Sarei molto apprezzare e help / consulenza.
Terry
Old 7 Novembre 2007, 04:29
Moderatore del Gruppo

Default Errore di runtime

Citazione:
Forse uno di quelli 'free' del Registro di scansioni 'e hanno trovato oltre 1.000' colpe '
www.ccleaner.com è il più sicuro non vi è più pulita libera.

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Sun Java Runtime Environment 6 Update 13 evilfantasy General Software Chat 7 26 mar 2009 12:22
Sun Java Runtime Environment 6 Update 12 evilfantasy General Software Chat 8 7 Feb 2009 11:24
Java SE Runtime Environment (JRE) 6 Update 11 evilfantasy General Software Chat 7 7-dic-2008 13:27
Java Runtime Environment (JRE) 6 Update 5 evilfantasy Virus, Spyware e sicurezza 5 5 Mar 2008 12:16
Runtime-error 339 ironsferret Sistemi operativi Windows 1 11 gen 2008 19:09
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.