![]() |
|
| |||
| |||
| Faccio un sacco di roba con il download di file, di spostare i file, cancellare i file, e trovo che i trascorrere almeno 3 giorni ogni mese, o per effettuare le seguenti operazioni: 1) CCleaner. Kill eccesso file reg e clean-up 2) Disk Clean up. Rimuovere più file in eccesso. 3) DataRecovery. Io lo uso per rimuovere in modo permanente tutti i 'cancellata' file. 4) il pieno controllo del disco. Il genere che fa si riavvia da fare, va nella schermata blu di controllo. 5) Defrag. Quindi tutti i file di roba è più veloce. Questa routine, ma possono essere necessari fino a 3 giorni. prendere i passaggi 1-3 (su un brutto giorno) fino a un'ora. 4 passo d'altra parte può richiedere fino a 1-2 ore. punto 5 può prendere 1 / 2 ora, a 3 ore. Ora, fare i passi 4 e 5, im a scuola o durante la notte. ma è ancora in grado di prendere 2-3 giorni per fare tutte le cose. C'è un modo per programmare e verificare la deframmentazione del disco? Grazie. |
|
| |||
| |||
| Defraggler dispone di un programmatore. E 'ciò che io utilizzo. Più veloce di Windows costruito pollici |
|
| |||
| |||
| Vedo che ha un disco di controllo. programma che non è troppo? |
|
| |||
| |||
| IMHO, l'esecuzione del comando chkdsk ogni mese non è veramente essenziale. Esegui solo se si sospetta che vi sia un problema con il file system. E quando si è eseguito, eseguire manualmente. Inizio prima di andare a letto e far eseguire durante la notte. Per quanto riguarda la deframmentazione, non avete bisogno di perdere tempo a tutti i su di esso se si va con un programma di utilità di deframmentazione automatica. Io uso una chiamata Diskeeper 2008, e le unità Defrags in background automaticamente ogni volta che è necessario e quando il computer è inattivo. Pianificazione di una deframmentazione non è mai necessario. Lavora molto bene, devo dire. Non è gratuita, ma è possibile scaricare gratuitamente le versioni di prova dal sito di Diskeeper. In ultima analisi tutto ciò che è sulla mia lista settimanale di manutenzione è un disco di pulizia e di una scansione dei virus, per un totale di appena un'ora. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Programma Handy Backup Come gestire completi e incrementali Schedule | Zillah | General Software Chat | 0 | 10 ottobre 2009 22:49 |
| Portatile si blocca durante la deframmentazione | hataw13 | Computer, Cellulari e PDA | 2 | 28 maggio 2009 23:39 |
| Defrag questioni | Razer | Sistemi operativi Windows | 15 | 11 dic 2008 14:53 |
| Vista software di deframmentazione | mrdaveyk | General Software Chat | 2 | 13 Ott 2007 03:26 |
| Thread Tools | |
| |