minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Domanda operazione pianificata

Reply

Thread Tools
Old 9 Maggio 2008, 10:25
Membro Gruppo

Default Domanda operazione pianificata

Sono stato nei guai con combinazione di suoni del mio computer e mi sono imbattuto l'opzione prevista operazione che ha portato alcune idee per la testa. Ho fatto un'operazione pianificata e più tardi scoprì che esso richiede la password di account di lavorare, così ho fatto una password per l'account e ha funzionato. Tuttavia mi sono imbattuto in risultati che, se si imposta una password di account, quindi devi log in ogni volta che si avvia il computer, come i conti, se ci sono più.

La mia domanda è: C'è un modo di fare un'operazione pianificata senza che il computer entra il log in schermo? Dato che io sono l'unico con il mio computer, è molto più conveniente per me, per spingere il pulsante di accensione e tornare in 1min senza dover digitare la password.
Old 9 Maggio 2008, 10:33
Moderatore del Gruppo

Quale sistema operativo. XP - Vista

Old 9 Maggio 2008, 12:46
Membro Gruppo

Windows XP
Professional
Versione 2002
Service Pack 2
Old 9 Maggio 2008, 13:47
Gruppo Donatori

Non ho avuto alcun problema con questa!? Quando si configura un'operazione pianificata si chiede all'utente di eseguire come e chiede la password due volte!

Quando il compito viene eseguito, le credenziali vengono utilizzate per eseguire l'operazione. Non vi è alcun login GUI.

Se si ottiene TweakUI da Microsoft, Si può arrivare allo stesso modo il PC per auto-login all'avvio con la stessa password.

Old 9 Maggio 2008, 15:22
Moderatore del Gruppo

Non sono sicuro che il problema è descritto correttamente o nomi sbagliati vengono utilizzati per le funzionalità.

Ci sono diversi modi per evitare il log in schermo in XP. Mike è il mio metodo preferito come TweakUI è uno strumento molto comodo avere oltre che proprio questa funzione.

Guardate qui -- Annoyances.org - Get Rid Of The schermata di accesso

Old 9 Maggio 2008, 16:17
Membro Gruppo

ok cercherò di descrivere un po 'meglio. Ho voluto creare un'operazione pianificata sul mio computer, così ho aperto la finestra operazione pianificata nel pannello di controllo e ha creato un compito. Ho poi selezionato un file musicale come un compito da svolgere in un momento designato. Ho cliccato bene e applicato il compito. Ho quindi deciso di provarlo, così ho fatto clic destro sull'icona del compito e cliccato su "Esegui". Lo stato dei compiti ha dichiarato: "L'operazione pianificata non è stato eseguito perché una password errata o il nome utente è stato inserito". Così ho aperto il compito di nuovo, impostare una password che ha chiesto di essere digitata due volte, e quando ho cliccato applica una finestra si presentò affermando "è verificato un errore durante il tentativo di impostare le informazioni sull'account dell'operazione. L'errore specifico è: 0x80070005: Accesso negato . Tu non hai il permesso di eseguire l'operazione richiesta. " Poi ho cercato di Google il codice di errore e di alcuni siti web ha detto che compito non funzionerà a meno che l'account che esegue ha una password che è la stessa la password richiesta dal task manager. Dopo di che, ho fatto una password per il mio account (l'unico su questo computer), inserire la password che nel compito di linea, e quando gli ho detto di eseguire l'operazione, ha funzionato. Tuttavia più tardi, quando ho girato il mio computer, mi è stato inviato al log in schermo e ho dovuto digitare la password, invece di essere inviato direttamente al mio desktop.

Ciò che vorrei essere in grado di fare è di fare una operazione pianificata che verrà eseguito in un certo tempo senza bisogno di me per il mio tipo di password in ogni momento i loro volta il mio computer.
Old 9 Maggio 2008, 16:46
Moderatore del Gruppo

Ahh. Capisco il problema ora.

Il metodo più semplice sarebbe solo per creare un altro utente con privilegi di amministratore. Call it qualcosa di simile STask. Assicurati di dargli una password.

Quindi impostare l'operazione pianificata da eseguire con il nome utente e la password dell'utente che avete appena creato.

Quindi impostare il vostro account normale per accedere automaticamente all'avvio di Windows e si dovrebbe essere a posto.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Old 9 Maggio 2008, 17:04
Moderatore del Gruppo

Ora vedo. TweakUI ti consente di bypassare la schermata di login. Basta inserire la password in essa e la schermata di login verrà up, ma poi TwaekUI entrerà la password e accedere in modo automatico. Potrebbero essere necessari alcuni secondi in più per arrivare al desktop, ma non funziona.

Citazione:
Originalmente inviato da Mike0001 View Post
Se si ottiene TweakUI da Microsoft, Si può arrivare allo stesso modo il PC per auto-login all'avvio con la stessa password.

Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.