![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Serve un buon pezzo di bloccaggio di schermo di software di Windows, ma la tastiera Stampa schermo non è abbastanza buona?
| |||
| |||
| What about vicino Fraps? Penso che ciò che è chiamato thats |
|
| |||
| |||
| Questo è uno completamente diverso software Em, che si occupano di video. Sto parlando semplici schermate come quella qui sotto. |
|
| |||
| |||
| O dispiace. My Bad |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi il mio primo post: D
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Vicino Fraps è un FPS (fotogrammi al secondo) contro. Molto utile strumento nel proprio diritto.
|
| |||
| |||
| Sono stato alla ricerca di una buona per un po 'a tutti ho cercato Reeks. Grazie farò una prova. |
|
| |||
| |||
| Hi aquariancore Vicino Fraps è stato progettato per fare gli screenshots e video del gioco play.it comprende anche un frame rate contro, è molto semplice utente interface.with vicino Fraps si imposta tasti di scelta rapida di default sono screenshot F10, e di acquisizione video è di qualità F9.the il video, e la schermata di cattura non è seconda a none.There sono liberi, e pagato per versions.the unico limite alla libera è uno di acquisizione video è limitata a 30 secondi. Hope this helps. Scarica> Freeware vicino Fraps |
|
| |||
| |||
| Ha anche il lavoro sul Realplayer causa se i PRNTSCREEN uso e incolla da qualche parte che non dà la schermata video? Avevo cercato per molto che qualche volta. |
|
| |||
| |||
| In linea generale, PrintScr non funziona in RealOne e mediaplayer, alcuni professionisti come software per la cattura dello schermo Vicino Fraps e Snagit,ACA Capture Pro può farlo facilmente. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Cattura video da PS3 durante la visualizzazione in HD | 42winxp | PC e Console Gaming | 1 | 18 Giu 2009 11:25 |
| Video Capture / Screen Capture Software? | Sandra | Multimedia & Codecs | 5 | 27 maggio 2009 05:14 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Quale scheda di acquisizione ho bisogno? | imparando | Digital Imaging & Stampanti | 3 | 1 Feb 2008 14:23 |
| AOL 9VR Software | mrdaveyk | Reti, Modem & VoIP | 1 | 7-dic-2007 09:47 |
| Thread Tools | |
| |