minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Programma di auto-eliminazione o exe

Reply

Thread Tools
Old 19 Agosto 2008, 23:14
Membro Gruppo

Default Programma di auto-eliminazione o exe

Sto cercando uno dove posso fare un exe o un programma che, quando correva cancellerà mai quello che è stato detto di fare prima del tempo. Io uso theLapTopLock e vi esegue un programma automaticly. Non voglio che il mio sistema per essere spazzato via solo avere info soppresso.
Old 20 Agosto 2008, 01:24
Moderatore del Gruppo

CCleaner è uno di file e cartelle personalizzate opzione. È possibile creare il tuo personalizzato mosche / cartelle e quindi impostare l'esecuzione.

http://majorgeeks.com/download4191.html

Nota: Per impostazione predefinita tutto CCleaner non pulisce. Devi cambiare l'impostazione.

Andate in Opzioni > Avanzata allora uncontrollo Solo eliminare i file in Windows Temp cartelle di età superiore a 48 ore

Old 20 Agosto 2008, 16:01
Moderatore del Gruppo

Hmm si potrebbe fare con un file batch.

http://www.chebucto.ns.ca/ ~ ak621/DOS/Bat-Samp.html

Hanno una lettura non vi e fare un po 'Googling e se non se ne escono con anthing mi aiuterà di più.

Fondamentalmente basta fare un file batch che verrà eseguito quando vai a una directory ed eliminare tutti i file in essa contenuti. Allora si potrebbe innescare con il tuo programma di lei ha detto .. come un file. exe, ma molto più semplice da fare.

Il mio sistema: Eclipse

Processor (s):
Intel C2D E7200 OC'd @ 3.6Ghz
Motherboard:
Asus P5Q Pro
Memoria RAM:
OCZ 8GB 800MHz
Schede grafiche (s):
Saphire Radeon 4850
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
Vasto
Optical Drive (s):
Sony al Cheapo uno.
Case / alimentatore:
Antec Three Hundred
Raffreddamento:
Arctic Cooler Pro 7, 3 ventole caso.
Rete / Internet:
Titan ADSL
Monitor (s):
Doppio 19 "LCD
Operating System (s):
XP SP3
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Eliminazione di Aol mrdaveyk General Software Chat 13 16 maggio 2008 10:36
Eliminare il Undeletable Aceras General Software Chat 2 28 gen 2008 10:38
Hai bisogno di aiuto con Eliminazione di file! Mattoryan Sistemi operativi Windows 7 3 Dic 2007 11:20
Eliminare il mio account fondamento Community News & Chat 3 19 nov 2007 10:20
Eliminazione di un file di aiuto hAvAAck General Software Chat 7 3. Set 2007 08:59
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.