![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Su un nuovo sistema operativo installare o reinstallare si stanca mai di quelli poco fastidiosi pop up di Windows Messenger Service.
| |||
| |||
| Non ho visto questi messaggi, ma si annoia anche me. Vorrei smettere di messaggero esecuzione in fase di avvio, ma non ho ottenuto ancora intorno a quella. Presumo che il fatto dal pannello di controllo di XP? |
|
| |||
| |||
| C'è un cheat per questo gioco on-line ...... se sì uno può aiutarmi |
|
| |||
| |||
| Questo non è un gioco evilkosmoz, ma un pezzo di software per fermare il servizio Messenger di Windows in esecuzione. Si prega di ri-postare nel forum corretto, vale a dire giochi. Benvenuti al TCF dalla strada. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wolf, è il messaggero di servizio niente a che fare con Microsoft allora, o semplicemente una scappatoia intelligente sfruttate da spammer?
| |||
| |||
| Sì mate ha, MS pensato che sarebbe stato scattanti, ma si è rivelato essere un mal di testa e di sicurezza è stato fatto cadere da Vista. Shoot the Messenger è solo un piccolo pezzo di software che non semplice quello che si può fare per la tua auto con la lettura questo. |
|
| |||
| |||
| Grazie per le informazioni e link, Wolfeymole. Ho segnalibro e ho in programma di eliminare dal mio messaggero di avvio di Windows più tardi. |
|
| |||
| |||
| Il tuo Taggart la maggior parte del benvenuto:) |
|
| |||
| |||
| Non ho, ma ho definently può vedere come questo sarebbe annoying.It quasi come essere fastidiosi come il pop up di avviso vi circa. |