minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Sidebar si rifiuta di riconoscere i miei gadget!

Reply

Thread Tools
Old 4 gennaio 2009, 12:12
Gruppo Donatori

Default Sidebar si rifiuta di riconoscere i miei gadget!

Ok, la scuola progetto, dobbiamo fare 2 Vista gadget, una semplice versione 1 e più complesse con una migliore interfaccia utente.

Ho iniziato con uno semplice, si compone di gadget.xml (manifesto) e gadget.htm (file principale) insieme a icon.png (l'icona, sorprendentemente)

Sì lo so, molto semplice. Ma quando ho messo in una cartella del gadget cartella denominata projectsimple.gadget e quindi aprire la barra laterale "aggiungi gadget" finestra di dialogo, esso non viene visualizzato.

Havn't ho la minima idea del perché. Ma anche se ho scaricato un gadget che viene riconosciuto da Windows come gadget in modo che si scompatta bello e pulito, ma solo il mio si apre e mi mostra i 3 file.

Ho provato a comprimere, ma che solo in un determinato file projectsimple.gadget.zip, altrettanto inutile, appena estratti e poi mi mostra i 3 file.

Allora, come faccio a comprimere al. Gadget?

TIA, Ollie.
Old 4 gennaio 2009, 23:29
Membro Gruppo

E 'possibile chiedere l'insegnante?

Wish avevo programmazione in corso la mia scuola ...
Old 5 gennaio 2009, 06:37
Gruppo Donatori

Spot pm, egli potrebbe essere in grado superiore aiutarvi.
Old 5 gennaio 2009, 09:55
Gruppo Donatori

Non può chiedere insegnante ho paura - sei sul proprio per assesments.

Ok, grazie kanoakavirus, I'll try.
Old 7. Gennaio 2009, 00:06
Gruppo Donatori

Dai un'occhiata alla make.bat verso la fine del http://msdn.microsoft.com/en-us/magazine/cc163370.aspx

Questa pagina appare come se si ha tutto il necessario per essere in grado di controllare passo passo quello che stai facendo con quello che dicono le opere. Da qualche parte si deve trovare una mancanti essenziale.

Tenere a parlare, sono sicuro che possiamo ottenere è in esecuzione.

Il mio sistema: Tim

Processor (s):
Athlon 64 3500 +
Motherboard:
Asus A8N-VM CSM
Memoria RAM:
CL2 Corsair PC3200 DDR-400 2GB
Schede grafiche (s):
NVIDIA GeForce 6600 512MB
Scheda Audio:
Cherry RS 6000 tastiera M
Hard Drive (s):
Barracuda.7 + 2x200GB 58MB / s sostenere
Optical Drive (s):
Samsung DVD-ROM TS-H352
Case / alimentatore:
Thermaltake Soprano
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
Telewest 2x20Mb/sec
Monitor (s):
SXGA schermo piatto
Operating System (s):
Slackware (2.6.27.7) (Fluxbox)
Old 7 Gennaio 2009, 09:43
Gruppo Donatori

Ok che ho provato .. è stato molto quello che avevo già fatto, ma il problema sembra essere il formato.

Se i zip che fino allora ho project.zip

il link si parla di "rinomina a. gadget" perché se cliccate con il tasto destro e poi rinominare rendono project.gadget

la sua ancora un file zip, è cambiato il formato hasn't, semplicemente il nome che project.gadget.zip

come faccio a cambiare il formato? alcuni file che possono essere justopen nel blocco note e salvare in un formato diverso.

per esempio se ho command.txt contenenti "command.com" sarà solo un file di testo che si apre nel blocco note.

se ho aperto nel Blocco note posso poi salvare come command.bat e magicamente sono i prompt dei comandi.

Ma io, ovviamente, cant farlo con una cartella .. così come sono io a cambiare il suo formato di compressione?

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Netgear router rifiuta TCP iyaoyas Reti, Modem & VoIP 1 29 maggio 2009 03:12
Come faccio a smettere di lanciare Windows Sidebar? dfr200764 Sistemi operativi Windows 1 20 Mar 2008 13:57
Programma si rifiuta di disinstallare dal mio computer! polakstanek Sistemi operativi Windows 7 29 gen 2008 18:16
Cosa c'è di un gadget che potrebbe davvero fare a meno? Mike0001 Off Topic Discussione 29 31 dic 2007 16:33
Gli appassionati di gadget necessari per nuova serie della BBC! Celador Introduce Yourself Qui 8 26 apr 2007 08:51
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.