![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, sto avendo dei problemi durante l'installazione di una auto catalogo su DVD. Se io cerco di installarlo usando il mio SATA DVD RAM mi appare un messaggio di errore, ho allegato una foto di errore. Se l'installazione utilizzando il mio vecchio IDE DVD ROM installa nessun problema, ma sembra non essere in grado di installare sul computer portatili e alcuni DVD non importa di che tipo, sto tirando fuori i miei capelli cercando di capire qual è il problema. Ogni aiuto è apprezzato. Sparky |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete il CD?
| |||
| |||
| E 'un vero e proprio DVD se questo è ciò che ti stai chiedendo? |
|
| |||
| |||
| Non è stato, solo che è stato chiesto un grande costruttore o meno. In entrambi i casi, se non funziona nel caso in cui i PC portatili e altri software funziona bene che cosa si può contattare diversi da loro. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io non credo che sia qualcosa a che fare con il computer. Hai bisogno di chiedere un nuovo CD.
|
| |||
| |||
| Anche se il disco è autentico, non è disponibile per i generali di vendita, quindi non posso andare al produttore / fornitore per il sostegno. Ma se si è trattato di un guasto del disco, che la colpa non è uniforme? Cosa è divertente, se mi copia i file sul disco rigido e tenta di installare da lì, ho l'errore di troppo? |
|
| |||
| |||
| A me sembra strano. Mi sembra che sarebbe uniforme se il disco è stato di colpa. Si potrebbe provare a copiare tutti i file dal CD e poi brucia di nuovo. Essa può aiutare.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Client Windows XP non far salire le impostazioni GPO di installazione del software | Jonathon28 | Sistemi operativi Windows | 0 | 20 giu 2008 02:33 |
| Problemi di installazione di Windows XP. | resistanceisfutile20 | Sistemi operativi Windows | 5 | 3 Feb 2008 13:20 |
| I problemi di installazione ... è collegato al mio hardware? | lynxafc | CPU, Schede Madri & RAM | 9 | 8 gen 2008 13:52 |
| Bisogno di aiuto per i problemi di installazione | dhirajahlawat | General Software Chat | 8 | 27 Ott 2007 13:36 |
| Aiuto con l'installazione del software del driver di stampa | csfloyd | Multimedia & Codecs | 3 | 11 Ago 2007 12:32 |
| Thread Tools | |
| |