![]() |
|
| |||
| |||
| Ogni volta che qualcuno accede sul mio PC si apre una finestra per l'attivazione del modulo Sonic dire la funzione che si sta tentando di utilizzare è su un CD-ROM o un altro disco rimovibile che non è disponibile. Inserire il modulo di attivazione Sonic disco e fare clic su OK. Nessuno ha idea di dove questo è venuto da e su come sbarazzarsi di essa e l'unico modo per chiuderlo è quello di utilizzare il Task Manager. Chiunque può aiutare, perché è abbastanza frustrante!? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta rimuovere il programma da aggiungere o rimuovere programmi nel Pannello di controllo.
| |||
| |||
| Non dove-va visto nel pannello di controllo e non ho assolutamente idea di quale programma è legato al. Ho già usato questo: Quando Office2003 potrebbe non trovare il file SKU011.CAB: regedit -> [HKEY_LOCAL_MACHINE] -> [SOFTWARE] -> [Microsoft] -> [Ufficio] -> [11,0] -> [consegna] -> (90000409-6000-11D3-8CFE-0150048383C9) -> [CDCACHE] cambiamento a [0] .... Fatto! Tuttavia, il modulo di attivazione di Sonic è tornato al di sopra e non funziona più! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo thread probabilmente vi aiutano a sbarazzarsi di esso. http://www.digitalspy.co.uk/forums/s...d.php?t=339666
|
| |||
| |||
| Cheers per quel link. Il tutto ha funzionato perfettamente: Vai a Start e Esegui. Digitare MSCONFIG Vai alla scheda sulla destra. Disabilitare le seguenti 2 oggetti nella lista. ISUSPM ISSCH Fare clic su Applica e Chiudi - Quando viene richiesto di farlo riavviare il sistema. Poi il riavvio, solo controllare la casella di utilità di configurazione di sistema che dice: 'Non visualizzare più questo nuovo' e il gioco è fatto. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema. Glad se hai fissato.
__________________ serverguy |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Palit Radeon HD 4850 PCI Sonic speciale aggiunta (DDR5) | butski | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Giu 2009 13:15 |
| Windows richiede l'attivazione - attivazione ricorrenti | robina80 | Sistemi operativi Windows | 7 | 19 Feb 2009 17:11 |
| SVG Control Module | bilsat | General Software Chat | 1 | 29 Ott 2008 10:19 |
| Come faccio a rimuovere un Sonic Wall dal mio computer? | hon | Virus, Spyware e sicurezza | 6 | 1 Feb 2008 23:59 |
| McAfee Proxy Service Module Problemi | chez_fletch2002 | Virus, Spyware e sicurezza | 5 | 22 lug 2007 08:49 |
| Thread Tools | |
| |