![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, im dispiace se questo è nel posto sbagliato, didnt altro sapere dove metterlo. im veramente strano avere un problema con il mio portatile..... ogni volta che cerco di accedere a una pagina, solo la metà di tutte le informazioni vengono visualizzate. per esempio, se su youtube nel riquadro per il video e sembra solo un piccolo pezzo di scarica (o del tutto) e il resto delle informazioni sulla pagina (commenti ecc) doesnt comparire affatto. se i ricaricare la pagina, a volte arriva più informazioni, ma non potrà mai vedere un video completo. la stessa cosa succede quando provi e scaricare musica, a pochi secondi di ogni brano viene scaricato. Google Aggiunte Ive ha ottenuto il mio i-google pagina (calendario, ecc) di cui risulta pienamente. Ive fatto un scansione completa del sistema e liquidati i piccoli virus , ma nel mese di stumped di cosa fare adesso, come i problemi sono esattamente gli stessi .... nessuno le idee? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si prega di non avviare duplicato thread sullo stesso problema, ma semplicemente confonde le cose.