![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve, Il mio PC Dell prende un lungo tempo di carico, un tempo estremamente lungo. Credo che parte del problema può essere il java ho installato gli aggiornamenti. Sembra che ci siano così tanti di loro, sono anche tutti i necessari? Essi mi spinge a mantenere più a installare gli aggiornamenti! Il cassetto in basso a destra tiene un lungo tempo di carico. Ti chiedi se qualcuno ha qualche suggerimento per l'accelerazione sul mio PC? Ho deframmentato il disco, a scansione del disco per errori, svuotato la mia cartella temporanea e ha soppresso grandi programmi inutili, ma ancora non ha fatto molto di una differenza. Gradirei alcuni suggerimenti, riguarda, Ian |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Rimuovere qualsiasi cosa di cui l'uso. Qualsiasi cosa che può essere disabilitata l'esecuzione in fase di avvio, se necessario.
| |||
| |||
| Grazie per la risposta, Sono in esecuzione McAfee, utilizzati per essere in esecuzione di avast ma rinnovato il mio abbonamento con McAfee. I ve got a dimensione 5150, 3GHz, 1GB di RAM. Sono consapevole del fatto che più di RAM il meglio, ma credo di essere in grado di acaro eliminare alcuni inutili aplets java per accelerare lo compongono. |
|
| |||
| |||
| 1GB dovrebbe andare bene, al di là di leghe Plus McAfee è in termini di risorse e di scarico, anche di protezione IMO. Vorrei ritornare swap. Si dovrebbe notare un grande miglioramento. Diverso da quello di eliminare qualcosa in Aggiungi / Rimuovi programmi che non hanno bisogno di vedere in che modo e che le fiere. |
|
| |||
| |||
| Kool, Plus, che si usa? Non si paga l'abbonamento per il vostro? Un sacco di risate. Non posso credere ho appena rinnovato il mio abbonamento a McAfee! |
|
| |||
| |||
| Avast gratuito, la maggior parte delle persone qui consigliamo la stessa o AVG free. Non vi è alcuna necessità di pagare. La maggior parte delle grandi cose del genere pagati Norton e McAfee sono mastodontiche, overpriced spazzatura. Popolare il ritorno di grandi budget di marketing e cahoots con negozi e costruttori di PC. |
|
| |||
| |||
| Ok, Eccellente. Grazie per i vostri consigli! |
|
| |||
| |||
| Sei il benvenuto, di farci sapere come si ottiene il. |
|
| |||
| |||
| Io raccomando l'uso Start, Esegui, Msconfig e disabaling ogni avvio di programmi indesiderati o di servizi di questo migliorerà genereal velocità di sistema e fare uno start up, molto più rapido. Secondaly Sono d'accordo con il post di cui sopra o utilizzare McAfee nortan sono affamati di potere e di cui fare davvero un buon lavoro per dire che si devono pagare per loro, mi sento di raccomandare AVG. Inoltre è possibile utilizzare un programma chiamato (CCleaner) pulisce questo anyhting a che fare con la navigazione internet e anche voi CNA chiaro con file del Registro di sistema migliorerà la velocità dramitically. Anche regolari scansioni di spyware e malware scansioni antivirus e adware scansioni terrà altre persone utilizzando il tuo pc risorse. Infine a mantenere una buona pulizia del sistema operativo del disco rigido in ordine regualar con un disco più di regolare la frammentazione e questo può essere trovato nel sistema di strumenti. |
|
| |||
| |||
| Lei non ha mai detto quello che hai OS, ma ci sono problemi noti con McAfee e Vista. |