minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Accelerare il vostro pc

Reply

Thread Tools
Old 7 marzo 2007, 10:08
Gruppo Donatori

Default Accelerare il vostro pc

Notato un certo numero di voci ultimamente per quanto riguarda il pc 'andare lento', quindi ho pensato che avevo il tipo qui sotto.

Deframmentazione disco rigido:
Come vedrete se hai mai fatto questo finestre di solito dicono di non preoccuparsi, ma theres motivazioni che:
-Se non si sta usando una grande percentuale della capacità disponibile.
- Se c'è solo una certa percentuale dei file frammentati.

Ma vale la pena di fare qualsiasi pc è come andare a lavorare più velocemente se i dati contenuti sul disco per un programma particolare che si desidera utilizzare è tutto in un luogo che si intende il disco è solo a 'seekout' i dati una volta.

Se è frammentato it'll cercare poi trovare l'avvio iniziale (. Exe), quindi devo andare alla ricerca per la prossima e così via.

È possibile effettuare questa operazione manualmente te, diciamo una volta alla settimana da:
clic 'start'
clic 'Pannello di controllo'
clic 'prestazioni e manutenzione'
clic 'riorganizzare gli elementi sul disco rigido per eseguire programmi di rendere più veloce'
quindi fare clic su - 'deframmentare'

Move Your PAGINA FILE:
Perché XP è molto affamato di risorse (ram in questo esempio) integrato in Windows è uno strumento chiamato un file di paging. Questo è fondamentalmente cui finestre alloca spazio sul vostro hard disk come ariete da utilizzare come e quando (anche lei 2GB RAM utenti fuori ci sarebbe sorpreso come spesso viene utilizzato il file di paging).

Ora il file di paging viene automaticamente assegnato dal principale del disco rigido (C), ma come questi può diventare frammentato può anche rallentare il file di paging, perché (come sopra) harddrives lettura sequenziale dei dati più veloce di bit bit qui e là.

E 'una buona idea quella di spostare il file di paging primario a un ricambio installato hdd se hai uno come questo verrà utilizzato meno. (Ma potrebbe essere un 'idea di avere un minore, secondaria file di paging sull'unità C: solo in caso l'altro hard disk sviluppa una colpa)
Inoltre, poiché le finestre gestisce automaticamente il file di paging può aumentare e diminuire in termini di dimensioni, come e quando le cose che possono rallentare il basso.

Quindi mi consiglia inoltre di selezionare manualmente il file di paging maggiori dimensioni (poco più di 3000mb), in modo lento-bassi sono più raramente. Ma solo se si ha la camera di ricambio sul tuo hard disk.

Per modificare o spostare / creare un file di paging:
Fare clic su - 'inizio;
clic 'Pannello di controllo'
clic 'prestazioni e manutenzione'
clic 'sistema'
clic sul 'avanzata' scheda
-Nella parte superiore di questa scheda, in cui si dice 'prestazioni' fare clic su 'Impostazioni'
clic su questa pagina 'avanzata' scheda
-Nella parte inferiore di questa scheda viene visualizzato 'memoria virtuale' fare clic su 'cambiamento' e via andare.

MSCONFIG:
Se avete acquistato il vostro PC da PC World, ecc allora siete più che probabile che abbiano un carico di inutili programmi (che difficilmente l'uso) in esecuzione in background con le finestre. E cosa cravatta risorse.

La prima volta che avvio in Windows, DONT aperta e tutto il resto:
Fare clic su - 'start'
Fare clic su - 'run'
Tipo - "msconfig"
Fare clic su - 'ok'

Potrai vedere un carico di apparire schede: Generale, SYSTEM.INI, il file BOOT.INI, ecc
Rimanere sulla 'Generale' scheda

Seleziona - 'Diagnostica di avvio'
-Click 'Applica '
Fare clic su - 'ok'

Poi riavviare il PC e vedere se si fa alcuna differenza. Se doesnt poi avviare la procedura sopra indicata, ma quando di nuovo in 'Generale' scheda selezionare 'avvio normale' e il riavvio e il sistema sarà di nuovo a quanto è stato prima di eseguire la diagnostica di avvio.

Che la 'avvio diagnostico' non è solo per Windows permette di eseguire i processi. Se si esegue questo e vedrete un rapido avvio in Windows e vedere le altre applicazioni più velocemente ciò che si può fare è:

-Torna in msconfig schede (utilizzando le istruzioni di cui sopra)
clic su 'servizi' scheda
-poi 'tick' indicando la casella "Nascondi tutti i servizi Microsoft"
(Questo impedisce l'arresto inadvertantly qualsiasi processo ha bisogno di finestre)

Tutto thats a sinistra è più che probabile il solo scopo di far accelerare «3 ° parte 'applicazioni come iTunes o qualsiasi annunci sponsorizzati-che il produttore ha pre-caricato sul vostro sistema.

Non preoccuparti di rompere qualcosa, perché se si fa fermare un processo e il vostro pc va tad divertente puoi sempre ripetere la procedura descritta qui sopra e riattivare il processo.

Ci sono altre cose che puoi fare (selezionare manualmente ram-tempi, rendere le finestre di rilevare la vostra cpu, il secondo core, scheda madre porti arresto nel bios, ecc), ma come la maggior parte delle persone sono questionning 'neofiti' non mi va di andare in loro chiesto se non in quanto sono un po 'più difficile da realizzare.

Ecco fatto, spero che sia utile. : D

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 5 Dicembre 2007, 15:23
Gruppo Donatori

Anche don `t dimenticare di uprgrade tua memoria.
Old 5 Dicembre 2007, 17:28
Gruppo Donatori

Si tratta di una buona lettura, l'avvio selettivo funziona davvero una delizia.

Anche gli aggiornamenti di memoria sono di gran lunga il più economico, più facile e vantaggioso per incrementare il proprio sistema.

Il mio sistema: = /

Processor (s):
AMD 64x2 6000 +
Motherboard:
Asus M2N32 SLI DELUXE WIFI
Memoria RAM:
Corsair XMS2 DDR800 CL4 2048MB
Schede grafiche (s):
BFG 8800GTS 320Mb OC2
Scheda Audio:
Onboard
Hard Drive (s):
2x36gb RAID0 / 200GB / 500GB
Optical Drive (s):
CDRW + DVD-RW [dual layer]
Case / alimentatore:
CM Stacker832 / Silverstone DA750
Raffreddamento:
Zalman CNPS9700NT
Rete / Internet:
Dual Gigabit / 20MB cavo
Monitor (s):
19 "HannsG
Operating System (s):
XP Pro 32bit
Old 5 Dicembre 2007, 19:52
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Gazmondo View Post
Si tratta di una buona lettura, l'avvio selettivo funziona davvero una delizia.

Anche gli aggiornamenti di memoria sono di gran lunga il più economico, più facile e vantaggioso per incrementare il proprio sistema.
Glad è stato utile.

-Kanoakavirus
Old 13 dicembre 2007, 08:47
Nuovo Membro Gruppo

Io uso SmartDefrag a deframmentare il mio pc. Funziona a meraviglia. Io uso anche Advanced WindowsCare V2 personali per ripulire gli eventuali problemi che appaiono. :)
Old 13 Dicembre 2007, 18:19
Membro Gruppo

ciao ho appena letto e che ho appena accelerato il mio computer abbastanza nicley adesso, ma io sono curioso di tutto rendere le finestre di rilevare la vostra cpu, il secondo nucleo, le imprese una possibilità su un po 'di informazioni su questo? Pensavo che avrebbe fatto le finestre in questo modo?
Old 30 Dicembre 2007, 15:50
Nuovo Membro Gruppo

Yep verificare questo Post
Old 1o gennaio 2008, 15:07
Banned Gruppo

Non dimenticare di registro clearner uso CCleaner e alcuni hack del Registro di velocità fino inoltre ho un arresto, che sopprime somethin scrit o di altri per aumentare la velocità di avvio di andare a TweakXP

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 4a gennaio 2008, 17:23
Nuovo Membro Gruppo

Salve
Sono nuovo qui.
Ho messo il mio PC fino a pochi giorni fa e sono state facendo serveral distruttivo reinstalla a farlo funzionare, senza molto successo. Rimuovere Norton prima (rientra compaq s / w), fare aggiornamenti di Windows, caricare KIS e altri programmi. dopo serveral riavvia il mio CD-ROM di arresto automatico di carico, così vado in Registro di sistema e cambiare allocateallcdrom da 0 a 1 (questo fa loro carico automatico di nuovo). Ho usato Registro mechnic o cccleaner e anche perfectdisk8. Perfectdisk8 ora possibile spostare i metadati frammenti, quando prima scansione del disco che mostra il 100 o frammenti, e chiede di fare di deframmentazione non in linea (smontare unità), quindi si torna e dice che la prossima volta ancora e ancora, alla fine ha detto il sostegno fermata ripristinare le finestre, e che lavorato. Ma dopo cccleaner o di utilizzare perfectdisk8 mi si riavvia dopo pochi perdo il mio CD-ROM, che hanno potere, ma non appare nel mio computer. Se faccio un altro distruttivo installare nuovamente sono indietro. Questa volta non ho caricato Registro mechnic o cccleaner o PerfectDisk e finora il problema non è tornato, vorrei che sapeva di questi programmi è fare da finestre, quando ho trovato il CD-Rom in hardware, si dice che manca il driver o danneggiati.

Sono stato utilizzando perfectdisk8 per 6 mesi e Registry Mechanic per 1 anno, o è un aggiornamento o qualcosa
saluti

krishan
Old 14. Gen 2008, 23:42
Banned Gruppo

perché non solo reinstallare windiws - è sbarazzarsi di tutti i cumuli crap ed è appena più veloce backup del file che si desidera conservare o riparare le finestre.

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.