minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Software > General Software Chat

Register

Accelerare il vostro pc

Reply

Thread Tools
Old 15 Gennaio 2008, 19:32
Banned Gruppo

Default Accelerare il vostro pc

la sua eaiser totry e risolvere il problema senza reformating

Il mio sistema: #

Processor (s):
Intel P4
Motherboard:
ECS 915pla2
Memoria RAM:
1gb
Schede grafiche (s):
ATI Radeon x1050
Scheda Audio:
diamante xtreme 7,1
Hard Drive (s):
160GB
Optical Drive (s):
DVD-ROM drive combo DVD + /-RW
Case / alimentatore:
antech/x-power585
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
wireless
Monitor (s):
109b6 Philips 19 "CRT
Operating System (s):
Windows XP
Old 15 Gennaio 2008, 19:58
Banned Gruppo

non è necessario riformattare per mantenere i vostri dati / file.

Il mio sistema: Cohen

Processor (s):
Dual-Core 2.11GHZ
Motherboard:
Asus - M2N X SE
Memoria RAM:
2GB
Schede grafiche (s):
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
320GB Sata
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Shaw
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Benq
Operating System (s):
Windows XP
Old 3 febbraio 2008, 05:26
Geo
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da alex View Post
Notato un certo numero di voci ultimamente per quanto riguarda il pc 'andare lento', quindi ho pensato che avevo il tipo qui sotto.

Move Your PAGINA FILE:
Perché XP è molto affamato di risorse (ram in questo esempio) integrato in Windows è uno strumento chiamato un file di paging. Questo è fondamentalmente cui finestre alloca spazio sul vostro hard disk come ariete da utilizzare come e quando (anche lei 2GB RAM utenti fuori ci sarebbe sorpreso come spesso viene utilizzato il file di paging).

Ora il file di paging viene automaticamente assegnato dal principale del disco rigido (C), ma come questi può diventare frammentato può anche rallentare il file di paging, perché (come sopra) harddrives lettura sequenziale dei dati più veloce di bit bit qui e là.

E 'una buona idea quella di spostare il file di paging primario a un ricambio installato hdd se hai uno come questo verrà utilizzato meno. (Ma potrebbe essere un 'idea di avere un minore, secondaria file di paging sull'unità C: solo in caso l'altro hard disk sviluppa una colpa)
Inoltre, poiché le finestre gestisce automaticamente il file di paging può aumentare e diminuire in termini di dimensioni, come e quando le cose che possono rallentare il basso.

Quindi mi consiglia inoltre di selezionare manualmente il file di paging maggiori dimensioni (poco più di 3000mb), in modo lento-bassi sono più raramente. Ma solo se si ha la camera di ricambio sul tuo hard disk.

Per modificare o spostare / creare un file di paging:
Fare clic su - 'inizio;
clic 'Pannello di controllo'
clic 'prestazioni e manutenzione'
clic 'sistema'
clic sul 'avanzata' scheda
-Nella parte superiore di questa scheda, in cui si dice 'prestazioni' fare clic su 'Impostazioni'
clic su questa pagina 'avanzata' scheda
-Nella parte inferiore di questa scheda viene visualizzato 'memoria virtuale' fare clic su 'cambiamento' e via andare.

Ecco fatto, spero che sia utile. : D
Ciao Alex

Ritengo che il suo 'sticky' molto utile thankyou! Tuttavia per quanto riguarda il movimento della pagina File. Ho condotto questa, ma non è sicuro se ho avuto ragione.

Ho creato un file di paging di formato personalizzato nel mio 'D' unità di backup di 3000 MB e ridurre la 'C' unità dimensione del file a 1000 mb.

Le tue istruzioni non chiariscono se avevo bisogno di creare / modificare o spostare le cartelle in una delle due unità. Sarebbe questo essere eseguita automaticamente da Windows durante la creazione di spazi di memoria? Finestre si rileva automaticamente il drive D impostazione e l'uso che? Oppure è di default per il file di paging C Drive dimensioni?

Gradirei il vostro parere se questa azione è corretta.

Geo
Old 9 febbraio 2008, 19:31
Nuovo Membro Gruppo

Per un elenco dettagliato dei servizi in esecuzione sul vostro pc google "nero vipera". Ha elenchi completi di servizi che è possibile disabilitare in XP e Vista. Attenzione!
Old 9 febbraio 2008, 19:58
Banned Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da cheesewheels99 View Post
Non dimenticare di registro clearner uso CCleaner e alcuni hack del Registro di velocità fino inoltre ho un arresto, che sopprime somethin scrit o di altri per aumentare la velocità di avvio di andare a TweakXP
Non si dovrebbe davvero utilizzare pulitori di registro a meno che non siate assolutamente sicuri di sapere che cosa si stanno eliminando.

È inoltre possibile verificare la presenza di errori su disco eseguendo CHKDSK in "Safe Mode"O dal Console di ripristino di emergenza.

Per ulteriori suggerimenti su come migliorare le prestazioni - di leggere le seguenti:
Cordiali saluti Jason
Old 7 marzo 2008, 10:56
Gruppo Donatori

Tune up utilities 2008! Google questa sua terribile, è tutto quello che volete tweaks boot / login schermi di dimensioni di registro è un avanzato defrager e molto di più che ho usato per 2 anni a questa parte, ovviamente, utilizzato anche 07 e non ho trovato nulla è ancora utile, ma la sua prova di 30 giorni .... il motivo che ho usato per 2 anni non posso dire, non vogliono nulla, ma di incoraggiare i consigliamo vivamente provate questo.
Old 7 marzo 2008, 11:12
Moderatore del Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da kanoakavirus View Post
il motivo che ho usato per 2 anni non posso dire, non si vuole incoraggiare nulla
E proprio parlando qui si arriva rapidamente vietato. Non siamo a favore della pirateria anche in conversazione.

Old 7 marzo 2008, 12:22
Gruppo Donatori

ok solito si ripeta
Old 23. Aprile 2008, 08:01
Gruppo Donatori

Citazione:
Originalmente inviato da Geo View Post
Ciao Alex

... per quanto riguarda il movimento della pagina File. Ho condotto questa, ma non è sicuro se ho avuto ragione.

Ho creato un file di paging di formato personalizzato nel mio 'D' unità di backup di 3000 MB e ridurre la 'C' unità dimensione del file a 1000 mb.

Le tue istruzioni non chiariscono se avevo bisogno di creare / modificare o spostare le cartelle in una delle due unità. Sarebbe questo essere eseguita automaticamente da Windows durante la creazione di spazi di memoria? Finestre si rileva automaticamente il drive D impostazione e l'uso che? Oppure è di default per il file di paging C Drive dimensioni?

Geo
Non c'è bisogno di creare ogni file su d: e se si sono effettivamente utilizzando la pagina di file molto il vostro PC sarà comunque lento!

Tuttavia, come il vostro file di paging è su un volume con i file su di esso si può ottenere frammentato. E 'meglio avere una partizione dedicata entilely il file di paging e di sbarazzarsi di uno su c:, ma il sistema operativo si può costringere ad avere una piccola uno lì.

Vi è una Gotcha! Non appena si crea la partizione di swap, il sistema operativo sneaks e bastoni il suo "System Volume Information" cartella in un posto scomodo, così segmentare lo spazio disponibile! È possibile attivare Ripristino configurazione di sistema di sconto su tale partizione, insieme con voi stessi diritti di accesso e di andare in cacls e zap, ma è comunque abbastanza maledetto stupido!

Linux utilizza una partizione separata e file system per file di swap, e che è un altro modo per accelerare il vostro PC: Linux!

Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. im407 General Software Chat 16 13 lug 2009 13:59
Accelerare i miei 98 PyroTails Hardware Generale Chat 5 24 nov 2007 14:56
Velocizzare Vista Donwalker Sistemi operativi Windows 4 8 Ott 2007 11:27
Accelerare l'avvio? Computer Spec Hardware Generale Chat 2 2 Ott 2006 08:08
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.