![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| la sua eaiser totry e risolvere il problema senza reformating
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| non è necessario riformattare per mantenere i vostri dati / file.
| |||
| |||
| Citazione:
Ritengo che il suo 'sticky' molto utile thankyou! Tuttavia per quanto riguarda il movimento della pagina File. Ho condotto questa, ma non è sicuro se ho avuto ragione. Ho creato un file di paging di formato personalizzato nel mio 'D' unità di backup di 3000 MB e ridurre la 'C' unità dimensione del file a 1000 mb. Le tue istruzioni non chiariscono se avevo bisogno di creare / modificare o spostare le cartelle in una delle due unità. Sarebbe questo essere eseguita automaticamente da Windows durante la creazione di spazi di memoria? Finestre si rileva automaticamente il drive D impostazione e l'uso che? Oppure è di default per il file di paging C Drive dimensioni? Gradirei il vostro parere se questa azione è corretta. Geo |
|
| |||
| |||
| Per un elenco dettagliato dei servizi in esecuzione sul vostro pc google "nero vipera". Ha elenchi completi di servizi che è possibile disabilitare in XP e Vista. Attenzione! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
È inoltre possibile verificare la presenza di errori su disco eseguendo CHKDSK in "Safe Mode"O dal Console di ripristino di emergenza. Per ulteriori suggerimenti su come migliorare le prestazioni - di leggere le seguenti: Cordiali saluti Jason |
|
| |||
| |||
| Tune up utilities 2008! Google questa sua terribile, è tutto quello che volete tweaks boot / login schermi di dimensioni di registro è un avanzato defrager e molto di più che ho usato per 2 anni a questa parte, ovviamente, utilizzato anche 07 e non ho trovato nulla è ancora utile, ma la sua prova di 30 giorni .... il motivo che ho usato per 2 anni non posso dire, non vogliono nulla, ma di incoraggiare i consigliamo vivamente provate questo. |
|
| |||
| |||
| E proprio parlando qui si arriva rapidamente vietato. Non siamo a favore della pirateria anche in conversazione. |
|
| |||
| |||
| ok solito si ripeta |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tuttavia, come il vostro file di paging è su un volume con i file su di esso si può ottenere frammentato. E 'meglio avere una partizione dedicata entilely il file di paging e di sbarazzarsi di uno su c:, ma il sistema operativo si può costringere ad avere una piccola uno lì. Vi è una Gotcha! Non appena si crea la partizione di swap, il sistema operativo sneaks e bastoni il suo "System Volume Information" cartella in un posto scomodo, così segmentare lo spazio disponibile! È possibile attivare Ripristino configurazione di sistema di sconto su tale partizione, insieme con voi stessi diritti di accesso e di andare in cacls e zap, ma è comunque abbastanza maledetto stupido! Linux utilizza una partizione separata e file system per file di swap, e che è un altro modo per accelerare il vostro PC: Linux!
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Accelerare i PC - Suggerimenti sul Quali programmi per Rimuovi, Ecc. | im407 | General Software Chat | 16 | 13 lug 2009 13:59 |
| Accelerare i miei 98 | PyroTails | Hardware Generale Chat | 5 | 24 nov 2007 14:56 |
| Velocizzare Vista | Donwalker | Sistemi operativi Windows | 4 | 8 Ott 2007 11:27 |
| Accelerare l'avvio? | Computer Spec | Hardware Generale Chat | 2 | 2 Ott 2006 08:08 |
| Thread Tools | |
| |